Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ora non dite che subito :Qui si parla solo di vespe fino a poco temp fa si parlava anche di ciao su una sezione giusta che ora non trovo piu se me la indicate non sagliero piu. cmq come dett: cerco dei siti dove trovare ricambi per il piaggio ciao cme quelli per la vespa tipo officinatonazz restaurolandia sip etc. grazie sono diperato nn voglio spendere 40€ per una frizione mi fregano gia abbastanza quando devo comprare un ricambio urgete per la vespa che non posso asaspettare 3 giorni ( tipo scatola frizione alla piaggio qui 30€ su internet da tonazzo 7€ mi pare) grazie e spero mi possiate aiutare.

• 1 anno dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Purtroppo il Ciao non ha ancora un interesse generale tale per cui qualche produttore si sia messo a fare parti rifatte. Si trovano o solo parti originali nuove ma dei Ciao più recenti o qualcosina rifatto, ma proprio poco. Prova ad andare anche nella sezione mercatino di www.adottaunciao.it e lì troverai un veneto a cui anche io ho richiesto delle parti fondo di magazzino di Ciao più vetusti, ma non ti aspettare prezzi contenuti...

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...