superfede Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 Dopo 3547 Km lungo le coste d'Italia siamo tornati a Bologna, sospinti (lentamente) dal Mauromotore gentilmente prestatoci per le vacanze. Un grazie a Mauropapà per la gentilezza, un saluto a Nicola del vespaclub Legnago che ci ha accompaganto da Sapri a Lamezia e un arrivederci a Marco del vespaclub Ancona che, per una mattina intera, ci ha fatto da cicerone per Ancona, Numana e Sirolo. Cita
SStartaruga Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Dopo 3547 Km lungo le coste d'Italia siamo tornati a Bologna, sospinti (lentamente) dal Mauromotore gentilmente prestatoci per le vacanze. lentamente? come lentamente? Cita
highlander Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 da sapri a LAMEZIA???? e quando ci sei stato a LAMEZIA prima ci hai "bidonato" al primo aperitiVOL calabrese, poi passi da lamezia e non dici nulla???? francesco dispiaciuto Cita
Bellafrance Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Mah, un mauromotore lento lo devo ancora vedere. Non sarà che te l'ha dato lentuccio di proposito? Cretinate a parte, bentornato a Bo. Francesco P.S. Sei riuscito con la revisione e il freno a disco? Altrimenti riparto alla carica col famoso amico... Cita
vespamodelli Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 da sapri a LAMEZIA???? e quando ci sei stato a LAMEZIA prima ci hai "bidonato" al primo aperitiVOL calabrese, poi passi da lamezia e non dici nulla???? francesco dispiaciuto Franc├â┬®, mi sa che non ci voleva proprio vedere a noi!!! Se poi mi dici che hai allungato per il Salento senza farti sentireeeeeee . . . Cita
superfede Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Allora: 1 Mauromotore lento. Il Mauromotore va bene accoppiato a Mauropilota, perch├â┬¿ tira solo ed esclusivamente in alto e mal sopporta i grandi pesi. In due carichi non riesce a tirare la 4├é°oltre i 90/100 km/h, in terza arriva a segnare 110 poi sbatti la 4├é°e uuuuoooooooo 90. In montagna mi sono dovuto adeguare allo stile di guida dell'animale, ovvero prima e seconda a regimi da ergastolo, mentre col mio buon vecchio polinone andavo tranquillo quasi come un 200. Sulla via Emilia ho dovuto subire l'onta del sorpasso in rettilineo di un Kymco 125, non riuscivo ad avvicinarmi abbassato. 2 Bidone a Lamezia. No, a lamezia ci siamo passati solo all'andata (scendendo da Sapri) e per giunta di corsa, causa impellente desiderio di arrivare a Soverato. Se ricordate ci siamo passati PRIMA dell'Aperitivol a Cortale, nella cui occasione il sedere con 1650 km ci ha impedito di risalire in sella. I giorni seguenti siamo stati precettati da visite parenti e da ospiti arrivati inaspettatamente, peccato perch├â┬¿ mi sarebbe piaciuto rivedere i leccesi. 3 Salento. Anche lì siamo passati di corsa, il progetto era di partire da Soverato e fermarci ad Alberobello, con visita a Lecce e leccesi il giorno seguente, allungando il percorso della risalita. Contingenze lavorative hanno fatto sì che, a Taranto, voltassimo per Bari e ci campeggiassimo a Bisceglie dopo 500 km di tappa (mai pi├â┬╣), per poi ripartire alle 8 del mattino seguente. Mi dispiace di cuore. Ad ogni modo mia morosa ├â┬¿ rimasta incantata dalla Puglia e mi ha estorto la promessa di ritornarvi, dico estorto perch├â┬¿ una regione le cui strade mi hanno fottuto in tronco i due ammortizzatori, di cui uno messo nuovo nuovo a Roma durante la discesa, non invoglia a ripassarci, no? Alla prossima. Cita
vespamodelli Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Heeeeeee, noi su ste strade ci passiamo una vitaaaaaaaa!!! Disgraziaaaaaatooooooooo, sei arrivato a Taranto e sei scappato via!!! INCREDIIIIIIIIBILE come si dice qui "Fanne filii e criscili"!!! IMPERDONABILE Scherzi a parte il prossimo anno . . . Cita
highlander Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 superfede avevo capito e mi sembrava pure adeguata la giustificazione che mi hai dato per telefono "ho il culo rovinato da tutti i km appena percorsi, non riesco stasera a risalire in vespa" ............. ma volevo fare un pò di "bordello" e fatti sentire in colpa comunque ti posso garantire che oltre alla bella serata ti sei perso i "scilatelli" più buoni che io abbia mai mangiato (oltre quelli di mia madre) solo per quelli valeva la pena farsi quei 4 km che ci separvano p.s. possibile che le strade pugliesi siano peggio delle calabresi??? ciao francesco Cita
vespamodelli Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 In alcuni tratti le strade pugliesi sono peggio di quelle calabresi!!! E noi al ritorno ci siamo fatta la vecchia 19 che ormai ├â┬¿ dimenticata da dio e di calabresi. Ciuffi d'erba che ricrescono in mezzo all'asfalto, banchine piene di vegetazione e rigorosa presenza di brecciolino sui due miliardi di tornanti che ci sono!!! Hograttato il copriruota e la pedivella senza piegare sui tornanti sfalsati in discesa e salita!!! Ma se vuoi rompere gli ammortizzatori d'avanti e di dietro devi venire da noi!!! Se riesco oggi riduco un po di foto. Ps. giacomino s'├â┬¿ fidanzato? Se così non fosse che si facesse vedere a Cortale pi├â┬╣ spesso, vista l'alta presenza di "belle piccinne" ammiccanti. Cita
italopapi Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Bentornati a tutti , da come vedo tranne qualche culo diventato piatto per i tanti km.e qualche dolore ai reni causa strade impercorribili giu',seno' state tutti bene, solo Pacomino non intende tornare a grotticelle quel vagabondo,teme ancora per caso l'ira dei leccesi? Ciao Cita
italopapi Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 PS non grotticelle, bensi' Castellana grotte mi sembra si chiami cosi' il paese. Cita
highlander Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Se riesco oggi riduco un po di foto. Ps. giacomino s'├â┬¿ fidanzato? Se così non fosse che si facesse vedere a Cortale pi├â┬╣ spesso, vista l'alta presenza di "belle piccinne" ammiccanti. vedi se riesci tu a postare le foto, che io c'ho la testina di quiz, un giorno riuscir├â┬▓ a scaricarle dalla memory, a masterizzarle, a portarle in ufficio, a mandartele ecc ecc (magari se vedo le vostre mi viene invidia e mi do una mossa ) giacomino ├â┬¿ uno spirito libero, secondo me resta scapolo, non ha alcuna intenzione di trovarsi una donna da sposarsi, spero che un giorno sar├â una donna a trovare lui, se la merita!!!! cmq la serata gli ├â┬¿ piaciuta, ed attende notizie per bisignano, giustamente le sue perplessita partono dal fatto che partirebbe solo, avesse compagnia (me per esempio) sarebbe matematico. uff!!! 600km di distanza sono tanti. ciao francesco Cita
vespamodelli Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 La faccia di Giacomino incollata alla Ka per visionare il percorso mi è rimasta impressa indelebilmente, ha, ha, ha!!! Per Bisignano dobbiamo decidere se andarci, il 5 c'è lo statico e il primo raduno del neonato VCCanosa . . . sai le visite di cortesia . . . vedremo. se si va a Bisi ti avverto cosi mi dai il suo cellulare. La pasta fatta a casa di quella sera ancora me la sogno, per non parlare delle 7 bocce di vino del signor "Ciccu Pili"!!! Cita
vespamodelli Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Bella serata . . . a mangiare in piazza . . . Cita
pacomino Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Ps. giacomino s'├â┬¿ fidanzato? Se così non fosse che si facesse vedere a Cortale pi├â┬╣ spesso, vista l'alta presenza di "belle piccinne" ammiccanti. Ehm.... dov'├â┬¿ Cortale? Nooooo, giusto x sapere, non ├â┬¿ che ci vado, io........... Cita
highlander Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 ekko!!! ora ho l'ansia di arrivare a stò fine settimana per scaricare le mie foto "ci riuscirò ci riuscirò ci riuscirò" paco ti avevo ben detto io di fare una deviazione per arrivare dalle nostre parti francesco Cita
Pozzy Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 110 in terza!! però...... ma col padellino? Ciao, Ale Cita
GiPiRat Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 Giovà , attento a non sbagliare, che da quelle parti sono 'ncazzusi e sufistici: il vino era dello zio di Ciccu Pilu. Asprigno, ma senza alcun effetto collaterale! Ecco alcune foto. Ciao, Gino Cita
Marco Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 E'tornato!!!!E le sfighe???Ah ah ah ..... Ciao Marco. Cita
pacomino Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 ...e le "belle piccinne ammiccanti", dove sono?!? Cita
highlander Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 ...e le "belle piccinne ammiccanti", dove sono?!? ovunque!!! solo che al nostro tavolo c'erano tutte coppie fedelissimee le piccine stavano alla larga dalle nostre compagne ops dimenticavo giacomino .... scapolone ostinato (ma giacomo non conta) francesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini