Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SCUSATE IL RITARDO RAGAZZUOLI MA OGGI IL SITO HA FATTO I CAPRICCI

QUINDI,DOMANI COME OVVIO CI SI TROVA AL CASTELLO DALLE 19.30 PER IL CONSUETO E MANSUETO APERITIVO DEL MARTEDI

OVVIAMENTE A CARROZZERIA PORTANTE.MEL SEMSO DI PORTARE QUALCOSA

DELMETORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Orpolà ! Presente, :) anche se ancora in macchina :(

ieri sera mi sono drammaticamente reso conto che necessito o di un fisioterapista o di una frizione a 12 molle...

Inviato

presenteeeee!!ovviamente con vivande...

ancora da vedere se come marisa-4ruote o marisa-passeggero...(la terza possibilità di intrepida guidatrice anche x stavolta la vedo dura, dato il clima avverso...già è un miracolo se sto in piedi col bel tempo...figuriamoci con la pioggia...!!! )

a stasera!!!!!!!!!!!!!!

PS: zio, quale proposta indecente ti appresti a lanciare???? insomma, certe cose, alla tua età .... :lol::lol::lol:

zio mi sei mancatooooo!!!!!!! (questa è una dichiarazione pubblica!!!!)

:lol::lol::lol:

Inviato
...se riesco a districarmi dalla selva di pellicole che ho qui in negozio!!!

Pellicole? Che roba ├â┬¿, capo? Intendi dire la pellicola x conservare il cibo in frigo?!? Perch├â┬® ne hai il negozio pieno?!?!?! :lol:

Inviato

passeggiata notturna a Lecce e bivacco a casa della "Marisa", la mamma di Enza . . . il giorno dopo visita al piaggio center per cuscinetti mozzo anteriore, smontaggio e rimontaggio per poi punzonare le vespe per fare . . . IL RAID DEL SALENTO con un'annetto di ritardo . . .

ingiro.jpg.e63f611c41e8be5e6166b6b8338ce

ingiro.jpg.9663e305651cfd0d6700596b7a301

ingiro.jpg.60cda7f0773343af648de542827bd

ingiro.jpg

ingiro.jpg

ingiro.jpg

ingiro.jpg

ingiro.jpg

ingiro.jpg.d2b61e52cf5219b81b2b0d7d3c107

Inviato

SALENTO LU SOLE LU MARE LU VIENTO......... Chiedo già perdono per il mio salentino venetizzato !!!!!!

In salento precisamente a Frassanito prima di Otranto ho visto il miglior bar del mondo... baracca tutta in legno canne di bambu a 5 e dico 5 metri dal mare aperto 24 ora su 24 tutta l'estate musica made in jamaica bella gente ma soprattutto quando il barista che lavorava a petto nudo aveva caldo faceva due passi e via in mare per poi ritornare a spinare birre...... Si chiamava GIRO DI BOA ed è il miglior posto dove vorrei lavorare !!!!

Inviato

Ciao, ciao, ciao, rifornimento e appuntamento all'indomani a Manduria la patria del PRIMITIVO.

Passano 5 minuti . . . e mi chiama il Chiaro.

Tamponamento tra vespe e sparizione misteriosa di un sandalo, ambulanza sotto forma di citroen BX break marchiata VOL e un'oretta al Pronto soccorso che non si sa mai!!!

MATTI DA LEGARE!!!

Quando vi rivedo che mi manate?

ciaociaociao.jpg.4427494f318ee9ccb97f721

ciaociaociao.jpg.dec3823585de8f203f17461

ciaociaociao.jpg.5bb4050b0f0f2e8657589cb

ciaociaociao.jpg

ciaociaociao.jpg

ciaociaociao.jpg

ciaociaociao.jpg

ciaociaociao.jpg

ciaociaociao.jpg.268cbb47d86ef8c0afa0d2b

Inviato

Salentu, terra de sule de mare e de jentu!!!

Allora non dovevi perderti la notte della taranta . . .

Posti come il giro di boa c'è ne sono moltissimi, come il mediterraneo, l'isola che non c'è, il fico d'india e via dicendo.

Prima o poi un raid notturno del Salento . . . di notte in giro sulla costa e di giorno al mare.

A giugno per├â┬▓ perch├â┬® se nooooo e chi si muove.

quelpazzo.jpg.b3205fcca970618e9228942678

quelpazzo.jpg.d75bc008ca253c356c6919d569

quelpazzo.jpg.34f8712616036a1fad7ebf75df

quelpazzo.jpg

quelpazzo.jpg

quelpazzo.jpg

quelpazzo.jpg

quelpazzo.jpg

quelpazzo.thumb.jpg.79800ff538a0e3bfd8d1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...