Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi scusate per la domanda forse banale, ma nel sito nuovo mi sto decisamente perdendo..

ma VOL è ancora un'associazione riconosciuta F.M.I.? Vorrei iscrivermi anche al più presto, ma non riesco a trovare il link su questo nuovo sito su cosa io debba fare per diventare socio. L'unica cosa che (forse) ho capito è he devo mandare una mail di info anche a Luca, moderatore della sezione del forum inerente al tema, la quale, tra parentesi, non permette che si mettano nuovi argomenti al suo interno..

insomma...mi sono perso!

Inviato

Anch' io volevo iscrivermi... ho compilato e inviato il form piu' volte ma senza ricevere risposta...

Dopodichè ho scritto una mail per chiedere chiarimenti e nemmeno a quella ho ricevuto risposta... boh?? Almeno si facessero vivi...

Cristian

Inviato
forza ragazzi, ch mi serve per l'assicurazione.

ahi ahi ahi...VOL è un modo di essere, è una comunità di persone, se ti serve SOLO per l'assicurazione non ci siamo.

...ma forse eri di fretta quando scrivevi....

Con simpatia.

MarcoVarazze

Inviato

esattamente. Il modo di essere con cui penso e vivo la vespa è totale. non posso negare però che la celerità con cui chiedo queste informazioni sia dovuta alla mia assicurazione che scade a luglio e al restauro annuale delle mia piccola che terminerò fra 2 settimane.

Mi dispiace che (giustamente) possano scaturire dei dubbi di "fedeltà vespistica" nei miei confronti, ma non è assolutamente il caso, nè è il caso elencare le emozioni che il mio tesoro mi dà per convincervi.

Fidatevi e ci ritroveremo amabilmente sulla strada con le nostre piccole.

Mi aiutate per favore?

Inviato

Il link è questo:

http://www.vespaonline.com/index.php?module=ContentExpress&func=display&ceid=6&bid=39&btitle=Comunicazioni%20Importanti!&meid=4

e si trova nella prima pagina di Vespaonline nel menu di sinistra.

Non fate l'errore di pretendere celerità nel ricevere la tessera per scopi assicurativi, il massimo che posso fare è spedire il fax di attestazione avvenuta iscrizione.

Ciao

Luca

Inviato

grazie mille Luca!

ho già compilato la mia richiesta e spedita.

Credo che il fax di avvenuta iscrizione sia più che sufficiente, ma non nego che vedo l'ora di attaccare la toppa sul mio giubbetto!

Alla prossima!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...