Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ecco per modo di dire non posso caricare repliche con foto in nessuna maniera...consigli?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Fai attenzione perchè le pareti interne della marmitta sono rivestite da uno strato di materiale fonoassorbente che rimane intriso di soda anche dopo vari lavaggi. Questa rimanenza di soda continua a mangiare le pareti della marmitta ed a capo di qualche mese ti ritrovi uno scolapasta. Quindi dopo il trattamento con la soda devi bruciare la marmitta oppure rimetterla sul motore ed usarla presto in modo che lo strato di soda interno si brucia/evapora/sparisce.

Se dovevi fare il lavoro del tubo potevi tagliare il culo della marnitta e scorticare l'interno a mano.

Okkio perchè con la saldatrice a filo ci fai poco.... rimangono sempre dei microforellini da ripassare e non finisci mai, la lamiera della marmitta si lavora con il cannellino e l'ottone.

Ciao Spiky

Inviato

Grazie, avevo provveduto subito dopo il lavaggio a scaldare con il cannello tutta la superficie esterna della marmitta fino a quando da dentro nn è uscito del fumo bianco e la verniccie fuori iniziava a scristarsi, ci ha messo circa 30 minuti poi a tornare fredda prima di poterla usare e non ho voluto spruzzarci sopra l'acqua per freddarla subito proprio per darle il tempo giusto.

Per quanto rigurda il buco, ci ho infilato un pezzo di ferro dentro e fatto la sladatura con la saldatrice a filo continuo, poi ho smerigliato tutto e adesso la superficie è liscia come la pelle del culo di un bambino :mrgreen:

Nessun forellino e niente altro, non ho potuto mettervi delle foto perchè sono stato impegnato con le valigie, domani parto e dovrete aspettare un mese prima di potere vedere di nuovo il mio genio all'opera :mrgreen:

Non struggetevi che al ritorno avrete da vedere e da cazziare il mio lavoro

:ciao:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...