Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti......a breve il mio 102 polini sentira il sapore della fresa.

avevo pensato di fare cosi:

1)tornire la testa abbasandola di 0,7mm e coreggere il tutto sul basamento del cilindro con guarnizzione da 0,6mm.

2)alzare la luce di scarico di 1mm e allargarla di 1mm da entrambe i lati.

3)allargare di 2mm la "circonferenza" dei travasi alla base del cilindro.

4)raccordatura carter con nuove luci.

che ne pensate?

quanto quadagnerò?

sarà duratura?

si accetano consigli......

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

allora...la testata t conviene abbassarla con un foglio di carta vetrata...anke xke con la fresa è difficile metterla in piano....poi t conviene accorciare il pistone con il tornio...lascia + o - un dito dallo spinotto...i travasi puoi anke allargarli di + di 2 mm...poi dovrebbe andare benino!

Inviato

io l'ho fatto 2 volte...una volta l'ho fatto con la mola...e la seconda volta con il tornio!

cmq la differenza l'ho notata quando ho abbassato la testata....dovevo trasferire la 102 ke avevo sulla vespa all'ape....era grippata quindi ho pensato di abbassargli la testata e accorciare il pistone...dico solo ke con la 102 grippata mi fregavo quelli con la 102 sotto rodaggio! x├â┬▓ nn t aspettare ke dopo voli.....io ho guadagnato in ripresa ma in allungo stavo sempre lì!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...