Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Aspetto le foto con ansia.

ciao e grazie a tutti

ale

visto che starai cazzeggiando alla grande perchè non metti le tue di foto??? o eri troppo impegnato a sdraiarti per terra col ginocchio in curva :wink::lol:

spero di rincontrarti prossimamente e allenati che al prox giro arrivo col coltello tra i denti... che se non ti sto dietro lo uso per le tue gomme!!! :twisted::lol:

Inviato

vedo che le foto arrivano a rilento, forse perchè lavorate?

Allora continuate a lavorare banda di sfaticati....

senti chi parla, marsigliese acquisito, oggi fai festa eh? devi smaltire la sbornia di ieri sera con il vino degli albesi? Un abbraccio.

Inviato
vedo che le foto arrivano a rilento, forse perchè lavorate?

Allora continuate a lavorare banda di sfaticati....

Aspetto le foto con ansia.

ciao e grazie a tutti

ale

stasera metto le foto, ma sappi che appena la gold sarà ultimata ti aspetto ai raid il prossimo anno.....eheheheh e stavolta non ci sono scuse....

Inviato

difatti non posso proprio dire di essere stanco....

Pinasco 180 dovrai tagliarmi pure la ruota di scorta se vuoi starmi davanti... (magari alleati col pannokkia)

;-)

ciao e a presto

ale

Inviato

Ho cominciato a mettere qualche foto nella galleria......l'upload è talmente lento che farei prima a portarvele di persona, sono oltre un centinaio. Dato il formato, sono costretto a metterle una alla volta.

Rincorrere tanti scalmanati con una specie di autotreno per quei tornanti di montagna non mi ha lasciato molto tempo per scattare foto...se non nei momenti di sosta. Ci ho giocato un pochino in postproduzione...tanto perchè fossero meno monotone. Spero vi piacciano egualmente. :roll:

Inviato
Taci, va, che a 10 km dal traguardo abbiamo visto un "rossocrociato" raddrizzare la curva in fondo a un rettilineo e inerpicarsi in diagonale su per un prato... era quel tipo col PX bicolore...

Poveretti, i nostri amici di Basilea avrebbero bisogno di un bel corso di guida e di "disciulo"...

Inviato

scusa se mi permetto ma sono stata l unica cosa di stonato nel raid.... non hanno fatto gruppo con nessuno, e bisognerebbe insegnargli a cambiare le ruote in tempo umano.... hanno avuto fortuna che non c era il gianka a chiudere il gruppo... non e possibile 40 minuti pe run cambio ruota, e per colpa loro io maver lorenzo e un altro disgraziato che non ricordo abbiamo preso il finimondo sul piccolo san bernardo.... bhe si vede che sono da vespaclub..... non ti nascondo che ho fatto tutte le curve a scendere sperando di vederne almeno uno in terra ...

Inviato

Si Bibo hai proprio ragione...la mentalità da Vespa Club tranki tranki che piace tanto a noi :twisted::twisted:...comunque vedo che il ritmo indiavolato (malgraod pioggia, nebbia e vento) non abbia piaciuto alle gommine con fascia bianca... :wink: ...ma va....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...