pannokkia Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Anche io e Sarah con la mitica GTR saremo in Sardegna quest'anno! Partenza da Torino verso il 4/8 destinazione Follonica, Giretti in Tuscania e partenza l'11/8 da Piombino destinazione Olbia, poi giù con tutta tranquillità verso Cagliari, vedremo se fare la Carlofelice oppure passare attraverso il parco del Genargentu. Gireremo nei giorni sucessivi con destinazioni ancora da definire.... Ritorno a Olbia per il 21/8 destinazione Livorno e a piccole tappe riento Torino. Mi farebbe piacere vedere qualcuno di voi amici vespisti, durante la permanenza, fatevi sentire che si combina una cena o almeno una bella birretta fresca! A presto e buone vacanze a tutti! Stef. Cita
vesparny Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 hei ciao, io sono di ivrea...parto con la mia et3 il 15 agosto...sbarco ad arbata...poi faccio una settimana a pula Cita
Uno Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 se passi da Siena fai un fischio... io si sono fino all'8 Cita
vesparny Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 eh no...io dal 16 sono in sardegna... Cita
Frederik61 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Anche io e Sarah con la mitica GTR saremo in Sardegna quest'anno!Partenza da Torino verso il 4/8 destinazione Follonica, Giretti in Tuscania e partenza l'11/8 da Piombino destinazione Olbia, poi giù con tutta tranquillità verso Cagliari, vedremo se fare la Carlofelice oppure passare attraverso il parco del Genargentu. Gireremo nei giorni sucessivi con destinazioni ancora da definire.... Ritorno a Olbia per il 21/8 destinazione Livorno e a piccole tappe riento Torino. Mi farebbe piacere vedere qualcuno di voi amici vespisti, durante la permanenza, fatevi sentire che si combina una cena o almeno una bella birretta fresca! A presto e buone vacanze a tutti! Stef. brutto finokkio vieni a trovarmi a isola rossa dal 15 al 30!!!!! Cita
Bugo Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Io in Sardegna ci sono dal 26 luglio ar 4 agosto, però sono a Nord!!! Cita
Arrow Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 sei un figo frederik ????? ...frederik...hai fatto colpo!! Cita
pannokkia Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 ha visto la foto con la baguette! Cita
aigroig78_special73 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 ciao bugo.. anche io e stecur78 siamo in sardegna dal 28 al 4 .. siamo alla maddalena.. ma almeno una volta a palau / santa teresa ci verremo... Cita
aigroig78_special73 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 bugo ma sei di livorno? noi arriviamo il 27 pomeriggio ... siamo all'albergo la capinera ... imbarco il 28 per golfo aranci ritorno a livorno il 4 agosto... Cita
aigroig78_special73 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 bugo ma sei di livorno? noi arriviamo il 27 pomeriggio ... siamo all'albergo la capinera ... imbarco il 28 per golfo aranci ritorno a livorno il 4 agosto... Cita
stecur78 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 ciao ragazzi, confermo io e aigroig78 stiamo per partire...e non vediamo l'ora!!! a presto a tutti i vespisti che incontreremo lungo il tragitto, sperando di trovare qualche volista !!!! Cita
joaopinta Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 sardegna sardegna! io e la mia gentil donna si parte il 9 da genova per arbatax.... poi diretti a cagliari .... un po di mare e sole... e dopo 6o7 gg si riparte verso orosei e ci si imbarca ad olbia! ole! se vedete un bel vespone px rosso stinto ricoperto di bagagli targato CR fermatelo che ci si beve una birola assieme! icchinusa pleeeeeese Cita
Vespifero Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 ragazzi novità???????????io vi aspetto..... Cita
Bugo Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Io son tornato da poche ore..che spettacolo che è la Sardegna..poi girata in Vespa..mi son venuti 1047 km in 8 giorni: sono soddisfatto, per essè la mì prima vacanza in Vespa...l'unìo inconveniente è stato l'uscita da un parcheggio......ma vi racconterò tutto con calma, con foto e racconti!!! Cita
...bis... Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Io sono rincasato oggi, 29/7-10/8 nelle provincie di Olbia e Tempio...Capo Coda Cavallo, San Teodoro, Siniscola, Santa Teresa, Porto Rotondo. Eravamo una decina, 3 PX e la mia HP affiancate da una GT200 e Pegaso 650. Veramente spettacolare! Cita
contenello Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 sono partito il 5 col mio PX, mi sono imbarcato sul traghetto a livorno e sbarcato ad olbia...sulla superstrada da olbia a san teodoro ho perso la molla del cavalletto centrale (ho raschiato tutti i piedini nuovi in alluminio per terra) per fortuna avevo montato anche quello laterale, così ho tolto il centrale e l'ho caricato sul bagaglio a mo' di corna....poi mi sono fatto 5 giorni a San Teodoro e sono ripartito per tornare a casa...traghetto Olbia-Piombino e poi follonica-massa marittima-siena-arezzo-valico di Viamaggio-Novafeltria-Santarcangelo-Gatteo. Bel viaggetto ma soprattutto bella la Sardegna....che mare...il prossimo anno ci ritorno e vedo di stare almeno una decina di giorni... Cita
Willybilly Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Inviato 13 Agosto 2008 Caspita Pannok potevi dirlo prima che venivi giù in toscana io ero a marina di Bibbona e il 9 e il 10 vicino a Follonica a Gavorrano, c'erano anche i ragazzi di Casale M. e il Ciaparat..... e il grande Marco (Enovespa) Fatti sentire prima di Partire....Viva l'Italia!! William Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini