imperatoreridente Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 INTRAVEDO DAL COFANO UNA FARO BASSO PUOI POSTARE FOTO????? Cita
Dado Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 AH AH AH FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTA E? COMPLIMENTS!!!!!!!!!! PS: Io intravedo uno scìvizzerotto un p├â┬▓ pi├â┬╣ paffutello del solito dal cofano.... Cita
Francesco Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 caro dado come ben sai il cofano è bombato e quindi deforma le immagini e comunque se insinui ancora te lo do' in testa te lo do' il cofano ... tze' Cita
Dado Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 ahahaha dai Scvizzy sarà il cofano che deforma.....(mmmm) Ma quand'è che ci si rivede? Cita
SStartaruga Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 ma per caso sono i pezzi che hai recuperato davanti casa dalla vespa incidentata? il propietario era d'accordo? Cita
zioSergio Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Ehi Fra, ma che giro hai fatto fare a quel condotto del freno anteriore? Cita
Francesco Inviato 26 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2004 il proprietario era d'accordo almeno cosi' mi pare anche se con due mani serrate intorno al collo non è che si riesce a parlare proprio bene bene ehehehehe in effetti il tubo del freno (prestigiosissimo a vedersi quanto assolutamente non funzionante chissa' per quale strano motivo... anzi se c'è qualcuno che puo' dare un suggerimento in tal senso ...) fa uno strano giro perchè mi si prospettava un lavoro di perforazione del parafango (ex t5) ed io che non ho avuto incertezze a forare una rally e un faro basso davanti ad una verniciatura metallic-micalizzata non ho avuto il cuore di portare a compimento lo scempio .... Cita
Dado Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 il proprietario era d'accordo almeno cosi' mi pare anche se con due mani serrate intorno al collo non è che si riesce a parlare proprio bene bene ehehehehe in effetti il tubo del freno (prestigiosissimo a vedersi quanto assolutamente non funzionante chissa' per quale strano motivo... anzi se c'è qualcuno che puo' dare un suggerimento in tal senso ...) fa uno strano giro perchè mi si prospettava un lavoro di perforazione del parafango (ex t5) ed io che non ho avuto incertezze a forare una rally e un faro basso davanti ad una verniciatura metallic-micalizzata non ho avuto il cuore di portare a compimento lo scempio .... pastiglie andate disco usurato olio freni finito pedite olio nel tracciato o magari quel cavo è troppo lungo per quella pompetta Cita
Sunazur Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Ciao frenk , ma questo era il px deformato rosso che era in mezzo la strada ?? cosa e' questa storia del faro basso ... ;-) . Allora un paio di giornetti in cote d'azur ?? ti fai vedere ?? Cita
Ospite Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 ragazzi, il px rosso e rotto ├â┬¿ dietro, si vede nella foto PX4 postata per prima; ├â┬¿ senza serbatoio, tanca e senza cuffia cilindro, manca anche il manubrio e forse la forcella, ma ├â┬¿ lì. Interessante il faro basso riflesso sul cofano sinistro ... dunque: nella foto PX4 vedo dark lady, il rosso rotto, altre tre vespe di lato, nella foto PX3 vedo sotto la scala il rally 200 dell'avatar ... siamo a sei, mi devo dare da fare altrimenti mi batti ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini