Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

AH AH AH

FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTA E?

COMPLIMENTS!!!!!!!!!!

PS: Io intravedo uno scìvizzerotto un p├â┬▓ pi├â┬╣ paffutello del solito dal cofano....

Inviato

il proprietario era d'accordo almeno cosi' mi pare anche se con due mani serrate intorno al collo non è che si riesce a parlare proprio bene bene ehehehehe

in effetti il tubo del freno (prestigiosissimo a vedersi quanto assolutamente non funzionante chissa' per quale strano motivo... anzi se c'è qualcuno che puo' dare un suggerimento in tal senso ...) fa uno strano giro perchè mi si prospettava un lavoro di perforazione del parafango (ex t5) ed io che non ho avuto incertezze a forare una rally e un faro basso davanti ad una verniciatura metallic-micalizzata non ho avuto il cuore di portare a compimento lo scempio ....

Inviato
il proprietario era d'accordo almeno cosi' mi pare anche se con due mani serrate intorno al collo non è che si riesce a parlare proprio bene bene ehehehehe

in effetti il tubo del freno (prestigiosissimo a vedersi quanto assolutamente non funzionante chissa' per quale strano motivo... anzi se c'è qualcuno che puo' dare un suggerimento in tal senso ...) fa uno strano giro perchè mi si prospettava un lavoro di perforazione del parafango (ex t5) ed io che non ho avuto incertezze a forare una rally e un faro basso davanti ad una verniciatura metallic-micalizzata non ho avuto il cuore di portare a compimento lo scempio ....

pastiglie andate

disco usurato

olio freni finito

pedite olio nel tracciato

o magari quel cavo è troppo lungo per quella pompetta

Inviato

Ciao frenk , ma questo era il px deformato rosso che era in mezzo la strada ??

cosa e' questa storia del faro basso ... ;-) . Allora un paio di giornetti in cote d'azur ?? ti fai vedere ??

Inviato

ragazzi, il px rosso e rotto ├â┬¿ dietro, si vede nella foto PX4 postata per prima; ├â┬¿ senza serbatoio, tanca e senza cuffia cilindro, manca anche il manubrio e forse la forcella, ma ├â┬¿ lì. Interessante il faro basso riflesso sul cofano sinistro ...

dunque: nella foto PX4 vedo dark lady, il rosso rotto, altre tre vespe di lato, nella foto PX3 vedo sotto la scala il rally 200 dell'avatar ... siamo a sei, mi devo dare da fare altrimenti mi batti ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...