ElVime Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 se la vuoi originale io ti consiglierei un 150 di cilindrata perchè consuma quasi come un 125 e va di più, il 200 io l'ho ed è stupendo però ciuccia molto di più e si sente. tra quelle che tu dici io preferisco la Sprint Veloce perchè ha una buona velocità max (maggiore dei successivi px 150, circa 100km/h) (verde soprattutta è stupenda) ed ha un'ottima stabilità in curva, il px anche se frena leggermente meglio davanti a me non piace da guidare, lo sento meno stabile in curva dei telai gtr/sprint. Per il freno anteriore se monti un autocentrante del px 200 le cose già migliorano notevolmente, ancora di più se ci aggiungi una molla rinforzata. non serve il disco se il tamburo anteriore è ben rettificato e ha montato l'autocentrante.. la ss180 oltre che rara ti consuma anche tanto olio visto che non va al 2% ma al 5% però è comoda e consuma meno e vibra meno del 200 rally. Cita
Alex307 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 come giuda e molto piu bella pero' una vecchia anni 70 tipo rally ts gtr....a me sinceramente non fa impazzire la giuda del px...preferisco le vecchie.....il px e' troppo "alto" le vecchiette secondo me sono un altro paio di maniche.... poi non so...tutte e due hanno pregi e difetti.... Occhio però che dopo un 33 anni circa che la possiedi ha la tendenza a tradirti... io non mi fiderei... Cita
pannokkia Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 esci dal coro....comprati l' ape! Cita
baio74 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 esci dal coro....comprati l' ape!stupenda l'ape! Cita
Alex307 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 ...l'ape cross col rollbar e l'autoradio! mitica!!! una truzzata da antologia!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini