Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se la vuoi originale io ti consiglierei un 150 di cilindrata perchè consuma quasi come un 125 e va di più, il 200 io l'ho ed è stupendo però ciuccia molto di più e si sente.

tra quelle che tu dici io preferisco la Sprint Veloce perchè ha una buona velocità max (maggiore dei successivi px 150, circa 100km/h) (verde soprattutta è stupenda) ed ha un'ottima stabilità in curva, il px anche se frena leggermente meglio davanti a me non piace da guidare, lo sento meno stabile in curva dei telai gtr/sprint. Per il freno anteriore se monti un autocentrante del px 200 le cose già migliorano notevolmente, ancora di più se ci aggiungi una molla rinforzata. non serve il disco se il tamburo anteriore è ben rettificato e ha montato l'autocentrante..

la ss180 oltre che rara ti consuma anche tanto olio visto che non va al 2% ma al 5% però è comoda e consuma meno e vibra meno del 200 rally.

 
Inviato
come giuda e molto piu bella pero' una vecchia anni 70 tipo rally ts gtr....a me sinceramente non fa impazzire la giuda del px...preferisco le vecchie.....il px e' troppo "alto" le vecchiette secondo me sono un altro paio di maniche.... poi non so...tutte e due hanno pregi e difetti....

Occhio però che dopo un 33 anni circa che la possiedi ha la tendenza a tradirti... :roll:

io non mi fiderei...

:lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...