Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

alla piaggio hanno detto che non producevano più vespa px per problemi trasformazione euro3 ,secondo me è stata una scusa per non produrre piuù px,visto che una vespa tale e quale al px prodotta in india e comercializzata euro 3 voi cosa ne pensate.mi sembra strano che la piaggio non abbia trovato soluzione mentreazienda india ci sia riuscita voi cosa ne pensate?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

comunque per me c'e' lo zampino piaggio perche e' troppo uguale e poi anche la forma del motore per quello che si vede e' pressoche identico.

se la dovessi comprare come prima cosa cambierei il simbolo con quello piaggio e la scitta con quella vespa....

Inviato
alla piaggio hanno detto che non producevano più Vespa px per problemi trasformazione euro3 ,secondo me è stata una scusa per non produrre piuù px,visto che una Vespa tale e quale al px prodotta in india e comercializzata euro 3 voi cosa ne pensate.mi sembra strano che la piaggio non abbia trovato soluzione mentreazienda india ci sia riuscita voi cosa ne pensate?

Parli anche l'italiano ?

Inviato

... beh, visto che tra un po', se continua il trend non potranno più circolare, tanto vale, a mio modesto parere, comperare un vecchio Vespone ante '80...

Magari con 800 - 1000 neuri riesci a trovare qualcosa di serio.

Se hai ulteriori soldi e tempo, lo restauri, e poi...

Poi stipuli una assicurazione storica, paghi solo la tassa di circolazione e vai...

Inviato
alla piaggio hanno detto che non producevano più Vespa px per problemi trasformazione euro3 ,secondo me è stata una scusa per non produrre piuù px,visto che una Vespa tale e quale al px prodotta in india e comercializzata euro 3 voi cosa ne pensate.mi sembra strano che la piaggio non abbia trovato soluzione mentreazienda india ci sia riuscita voi cosa ne pensate?

Parli anche l'italiano ?

Non è cccchiaaaaro non è cccchiaaaaaro!!!:lol:

Inviato

Parli anche l'italiano ?

Non è cccchiaaaaro non è cccchiaaaaaro!!!:lol:

E' osccurooooooooo!!!!! ho il cervello che fa ta-tata-ta...e s'ingrippa!!! :lol:

Inviato
comunque per me c'e' lo zampino piaggio perche e' troppo uguale e poi anche la forma del motore per quello che si vede e' pressoche identico.

se la dovessi comprare come prima cosa cambierei il simbolo con quello piaggio e la scitta con quella Vespa....

non è che c'e' lo zampino piaggio :D

è che la lml, la bajaj, la acma, la motovespa, ecc. ecc. ecc.

erano tutte licenziatiarie piaggio negli anni passati :D

e producono con gli stessi progetti (poi modificati nel tempo) :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...