Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Io Giovedì nn ci sono ma Mercoledì 99% sono all'area cafè, Fred, tu conosci, se qualcuno volesse dirottare per quel posto Mercoledì, ci si può vedere.

io ci sono sicuro...!!

dart...forse hai il cell pacco....i ho mandato pure io un sms......

Inviato
Io Giovedì nn ci sono ma Mercoledì 99% sono all'area cafè, Fred, tu conosci, se qualcuno volesse dirottare per quel posto Mercoledì, ci si può vedere.

io ci sono sicuro...!!

No, i tuoi li ricevo, ma ho un programmino che li autoelimina. :lol::lol::lol:

Inviato

io ci sono sicuro...!!

No, i tuoi li ricevo, ma ho un programmino che li autoelimina. :lol::lol::lol:

bast***!!!! stase ti kiamo allora con lo sconosciuto....

Inviato
ho notato un bar dove fan brioches fresche fino a notte in via reiss romoli più o meno vicino "diviesto"....sapete mica com'è??....ci son passato davanti in macchina non ho potuto fermarmi a vedere

Pensavo che in Via Reiss Romoli ci fossero solo campi nomadi, è una vita che nn ci passo, sia la mia macchina che le mie Vespe si rifiutano di posare le loro gomme su quella strada.

AH...scusa la mia bassa estrazione sociale..ma sai..essendo NATO in via reiss romoli ed avendoci abitato fino al 1989.....non pensavo che ci fossero mezzi di locomozione che si rifiutassero di passare per "certe" vie clonando in pieno l'intelligenza delle persone.....sai non tutti possiamo permetterci di nascere in villini fuori torino o alloggi del centro.....scusa ancora se mi son permesso di menzionare una via cosi schifosa....PER TE....ciao

Inviato
Cmq io a questo giro passo, quindi fate come volete, ma per me uscire dalla zona Centro - S. Salvario - Muri è una cazzata...........

Beh effettivamente è mooolto meglio stare in mezzo a spacciatori e quant'altro che passare in una via dove 25 anni fa c'era un campo nomadi....MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..

Inviato

Come dicevo, se vi va di provare lo Spazio 211 in via Cigna, li c'è anche un po di verde e buona musica.... se no venite a Rivalta e andiamo al vecchio mulino a sfunnarci de birra o se no per me va bene anche Canelli o se no andate a fanculo!

Inviato
Come dicevo, se vi va di provare lo Spazio 211 in via Cigna, li c'è anche un po di verde e buona musica.... se no venite a Rivalta e andiamo al vecchio mulino a sfunnarci de birra o se no per me va bene anche Canelli o se no andate a fanculo!

:lol:

Io un giro a Rivalta lo farei ... ma mi sa che sono il solito caso isolato ... :roll::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...