Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tranqui...secondo me però la forcella è della Ts...è lo stesso problema che ho io nessuno mi sà dire quel cacchio di forcella è della super...da un manuale che ho reperito...

2nvgvvs.jpg

quindi mi sembra di no...ma che ti devo dire...sò solo che cerco una forcella e parafango per super a prezzo onesto...il para se me lo dai sai...dove scrivere ;-)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non lo sò.. tony ha ragione ma il manuale è l'unica risorva che si può avere..se c'è qualcuno che ha una super...originale per cortesia gli faccia una foto alla forcella che dipaniamo ogni dubbio....

Inviato

Parlando da profano, visto che montava il motore della Super, ho pensato che anche il mozzo e tamburo fossero della super, visto che aveva le ruote da 8".

Quindi risulta essere un ibrido..

Spero di non dover cambiare anche la Forcella!!!!!!!!!!!!!

Stà cominciando a essere un parto il restauro di questa vespa....

Inviato

Mi inserisco con una domanda: il mozzo va verniciato come cerchi e forcella? Dai dati che trovo sembra di si ma pulendolo mi sono accorto che non c'è traccia di vernice... anche senza verniciarlo sarebbe di color alluminio...

Inviato
cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola cilindro, colore alluminio:

Max Meyer 1.268.0983

Questo da "Vespa Tecnica"

Grazie! Mi era venuto il dubbio non trovando traccia di verniciatura e di Vespa Tecnica non mi fido molto... :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...