cristian-91 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Ho trovato dal ricambista stamattina un vecchio collettore per 28,CDC. Noto pero' che lo sbocco è molto vicino al prigioniero,non c'è nemmeno un millimetro di tenuta,qualcuno di voi lo monta?Sapete dirmi se questo crea problemi? Se non mi sono spiegato metto foto.. Cita
brum-brum-vespa Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Ciao, io lo monto da più di tre anni, avrò fatto all' incirca 15000 km e non ho mai avuto nessun problema. Cita
cristian-91 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2008 E hai notato anche tu questo poco spessore? Curiosità,lo hai lavorato? Strozza un pochino... Cita
contenello Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 ce l'ho anch' io e l'ho usato per anni sul mio polini a valvola, è come dici tu, ha davvero poca tenuta vicino al prigioniero, ma non mi ha mai dato problemi, io l'avevo lavorato leggermente perchè anche a me dava l'impressione che strozzasse un pochino.. Cita
brum-brum-vespa Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Stessa cosa identica anche per me. La tenuta anche se poca non ha mai dato problemi e anche io l' ho lavorato un pochino. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini