Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto finendo di rimontare tutto...

Oggi ho fatto delle prove messa in moto..

La vespa è partita al primo colpo! il problema è che c'è un'importante perdita di benzina tra i carter del motore e il scodella che tiene il carburatore.. non so come fare.. ci sono guarnizioni li? come mai perde??

Poi se qualcuno può mandarmi una foto di come sono messi i morsetti dei freni anteriore a posteriore.. perchè non riesco a tirare abbastanza il freno posteriore...

Per il resto spero che i problemi stiano per finire.. perchè sta per finire anche la stagione...

Domani posterò delle foto...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ma stai parlando del carburatore?

non perde il carburatore.. perde tra tazza e carter del motore.. il carburatore l'ho ben revisionato e cambiato tutte le guarnizioni!

mah...

Inviato

Niente da fare.. Il carburo è pulitissimo.. La perdita è tra carter e tazza.. E non capisco proprio dove e come.. Esce molta benzina,solamente aprendo la levetta del serbatoio.. E cmq ho appena cambiato la guarnizione di carta tra la tazza e il motore.. Ma niente.. Cavolo che rottura..

Inviato

cambiato spillo e galleggiante.. tutto ok adesso... penso fosse lo spillo comunque che non chiudeva bene l'ingresso della benza... Ora devo solo finire di registrare i freni.. e metterla in strada.. aspettando il bel tempo!

Spero di postare delle foto in serata!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...