Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Per Largo penso che il piacere di elaborare motori possa nn avere limiti!? se poisi spacca pazienza.... il discorso manico è tuttaltra cosa ...cmq cisi può fare del male anche con Vespe originali ..... ricordati del tuo primo raid ,come io ricordo come sono volato in patagonia con px original .Io personalmente la vedo come cristian la Vespa originale la uso si e no per andare a prendere il pane!!!!SEfaccio iraid e nn vado in pista è perchè in mezzo a tante Vespe riesco a divertirmi con i motori che faccio ;anche se a volte spaccano ,diversamente se andassi in giro da solo la Vespa probabilmente mi verrebbe inchiappettata dai tutor stradali.Cmq aspetto con ansia il raid di Klafencosi testerò un nuovo motore....

Figurati, la Vespa che andava peggio anche come resa generale, di quelle che ho avuto era l'unica che è rimasta rigorosamente originale...a parte l'ETS che è elaborata d'origine, tutte le altre regolari che ho hanno sotto una elaborazione: il PX il Pinasco, la LC ancora Pinasco e l'ET3 ha sotto un Polini. Il discorso "cadere" lo escludevo a priori, l'originale x tutti era per essere alla pari e per curiosità, vedere.

Spaccare tutto ci può stare, però cazzo...non troppo frequentemente altrimenti passa la voglia e i pezzi costano una sassata, poi cambiarli...

Quoto Crimaz, non vedo l'ora anche io di passare un pò in pista, non fosse altro per potermi concentrare sulla strada e sulle pieghe senza dover pensare sempre che può arrivare un testa di cavolo dalla parte opposta da una curva cieca o da un passaggio laterale...

Ciao FC

PS - Il Raid dove sono caduto vabeh che non era il primo, ma la Vespa era l'ET3 ed era comunque elaborata e non per colpa della Vespa :P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...