Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bel conservato, non restaurare nulla (a parte ruote e ripristino marmitta), revisione generale, pulizia, piccoli ritocchi dove necessita e con una lucidata hai un mezzo da invidia.

Cordialmente

Inviato

grazie sono in cerca di un portaruota per la 1 serie potete oiutarmi o meglio c'era ma mi hanno ciullata la farfalla e ne ho messo un'altro se ne conoscete qual'cuno in vendita fatemelo sapere grazie

Inviato

sicuramente un 64 a numeri bassi

il 63 Andy non ha il pallino per la folle.......

x buccino: non la toccare...........io non toccherei nulla

il sapore di conservato, ma conservato sul serio, non ripreso è unico

tu hai una fortuna tra le mani

Inviato

Scusate, ma a me non sembra un conservato.....

Ovviamente è messa benissimo, ma a me sembra bianca e non c'era il binanco in quell'anno, si nota anche vernice sul perno motore che significa riverniciatura

Inviato

ciao dopo aver fatto una ric il suo colore dobrbbe essere grigio ametista ma spiadito visto i suoi 44 anni per il perno e vero sembra verniciato ma in effetti non lo e eppure dalla foto sembra

Inviato
sicuramente un 64 a numeri bassi

il 63 Andy non ha il pallino per la folle.......

x buccino: non la toccare...........io non toccherei nulla

il sapore di conservato, ma conservato sul serio, non ripreso è unico

tu hai una fortuna tra le mani

se ne impara ogni giorno una ;)

Inviato
Scusate, ma a me non sembra un conservato.....

Ovviamente è messa benissimo, ma a me sembra bianca e non c'era il binanco in quell'anno, si nota anche vernice sul perno motore che significa riverniciatura

sai che mi son capitate vespette non riverniciare ma che avevano quel bullone arrugginito, sul quale avevano passato un pò di vernice

se è grigio ametista (e deve essere grigio ametista, fosse stata verde avresti avuto altri particolari verniciati in verde) è il suo

se proprio vuoi riprendere qualcosa rivedi i bulloni, la cuffia e altre cose ossidate - IO non le riporterei a brillare a specchio ma toglierei solo un pò di ruggine e darei loro una rinfrescata

le cose troppo nuove inserite in un contesto che ha 44 anni dal mio punto di vista stonano in una maniera pazzesca

Inviato

ed e proprio quello che ho intenzione di fare da lunedi che sono in ferie riprendero' la marmitta i cerchi e i perni e bulloni arrugginiti e vedro' che effetto fara' grazie per il consiglio

Inviato

CIAO BUCCINO,

pensa tu abbia avuto una botta di c........ti prego nn restaurare,cerca di capire il discorso colore,hai un patrimonio in mano,io farei un bel retauro conservativo, con cambi fili cablaggio etc, l unica cosa che se rifai i cerchi risulteranno troppo nuovi.

bella veramente!

Inviato

ciao hellas grazie di tutto ,ma non dirlo a me io come te sono un 'amante dei conservati secondo me' riescono a trasmettere quello che una vespa restaurata anche se bella nuova non puo' trasmetterti ti ringrazio ancora ciao buccino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...