Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono in trettative per una sprint del 67 ben conservata, ora il mio priblema e che il proprietario mi ha detto che il mezzo e demolito ma sulla visura risulta radiata? e possibile? come devo fare per farla circolare? devo comportarmi come se fosse radiata oppure demolita???

Grazie in piu quanto andrei a spendere per farla ricircolare

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

premetto che per ora l'ho soltanto sentito per telefono e lui mi ha detto che la vespa e senza targa e doc ma e andato al PRA per vedere lo stato della vespa e sul foglio che gli hanno dato ce scritto radiata ma da quallo che sa lui (l'aveva comprata per restaurarla ma con l'arrivo di una figlia il progetto e andato alle ortiche) dovrebbe essere demolita non so se da lui o dal vecchio proprietario

Inviato

guarda che magari non si sia confuso con le diciture.....esempio.

radiato d'ufficio - radiato per demolizione - demolito - radiato - cancellato

ognuno scrive quello che vuole sulle visure, non essendoci uniformità magari qualcuno leggendo radiato per demolizione pensa che ci sia differenza con il semplice termine "demolito"

ciao, marco

Inviato

Ok ma se ci fosse scritto radiato e basta srebbe uguale a radiato d ufficio?oppure la dicitura radiato e sinonimo di demolito?poi un altra cosa perceso qualcuno sa se in friuli ce qualche motorizzazione che reimmatricolano damoliti? ho provato a vedere sull'elenco che ce in un altro post ma non ho letto di motoriz friulane

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...