Isi(F.R.T.)89 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Ciao a tutti ragazzi sono tornato su vol dopo un lungo periodo di solo garage...Motori su motori.. Chiedo scusa ad eventuali mp a cui non ho potuto rispondere...Sono contento di essere tornato tra i vespisti di vol... Cita
130special Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 ehehe mancava qualcuno ....ecco chi era ben tornato!!!!!!!!! Cita
Isi(F.R.T.)89 Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Grazie a tutti ragassuoli hihihi Cita
Gasoline Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 almeno dopo tutto sto tempo hai una vespa seria o giri ancora col PKacca bianco?;-) scherzo ovviamente!ben tornato.....dai che al più presto ce ne andiamo sui colli a far danni....HODELLE GROSSE NOVITà! Cita
Isi(F.R.T.)89 Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2008 No no l'hp bianco è in garage ora ho la mia bambina con il famoso 130 che quella volta ho portato a negres a far saldare... Non è un et3 ma si difende bene te l'assicuro... Unica cosa che devo cambiare sono le frecce... Cita
Gianluca_91 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 E gasssss... Bentornato Isi... Cita
tempesta_92 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 ciao isi, allora va quel 130? ha fatto un bel lavoro negres? ma come avevi fatto a bucare il travaso già? Cita
130special Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Unica cosa che devo cambiare sono le frecce....... ......E LA VESPA !! ma piate na special Cita
MIRKO_vespaiolo Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 piate la special ci metti le 90/90/10 e ti fai le kurve a pedana... hahaahahahahahahahahahh Cita
Isi(F.R.T.)89 Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Ragazzi con sta storia della special avete rotto le palleeeeee Va bene la special è bella ma ognuno è libero di avere la vespa che vuole che gli piace di più.. Con cui vado più forte...Se io guido bene e forte con l'hp mi tengo l'hp ragassuoli.Nessuno col pk viene mai a dirvi di prendere un pk....Sono stanco di questo odio per i pk!!!! Tempesta il 130 l'avevo fatto io nn negres.. Negres aveva saldato il travaso che avevo buccato portando la fasatura di travaso a 128.. Purtroppo avevo bucato perchè la fusione da una parte del cilindro era assimettrica.. Comunque il mio 130 va molto forte!! Sono molto soddisfatto! Sto cercando una silent però...La proma è un pò un tappo per quel motore.. Cita
Isi(F.R.T.)89 Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Lo posterò ve lo prometto!!!! In settimana!! Cita
130special Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 se invece tu mettessi una m6? è davvero bella e rende una favola ! Cita
squarrosus Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Unica cosa che devo cambiare sono le frecce....... ......E LA Vespa !! ma piate na special il manubrio special fa caca primavera ora e sempre(meglio se et3) Cita
130special Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 b'è a me piace però il manubrio et3 ha il suo fascino Cita
squarrosus Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 b'è a me piace però il manubrio et3 ha il suo fascino piu che per estetica fa schifo per la guida( opinione personale).. quando si comincia aandare un po forte, in curva non mi da la sicurezza di quello et3, forse perchè è piu corto Cita
130special Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 ooooooo meno male ...che mi hai delucidato .. ecco ...è quello che ho sempre pensato anche io , cioè siccome sono inserito nel mondo del cross , noto che con un manubrio largo ,(che ti permette di tenere i gomiti sporgenti ) hai molta + padronanza del mezzo . Mi sono accorto anche io che il manubrio special è strettino . Purtroppo credo che sulla prossima vesputta ce lo dovrò mettere ...ho notato parecchie special con manubrio et3, ed erano belle motorizzate forse era quello il motivo .. Cita
Isi(F.R.T.)89 Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Ragazzi oggi dopo un bellissimo giretto in vespa esco da una curva con la seconda vado per mettere la 3°la marcia entra ma salta fuori(già la 3°volta che mi succedeva oggi).. Immediatamente mollo l'acceleratore ma mi accorgo che la vespa non c'è più e mi sono detto bene ho grippato... O scaldato... Scendo da lla vespa e il motore a pedalina gira ma un pò più a difficoltà do una pedalata e il motore parte al primo colpo ma mi accorgo che c'è un attrito enorme sull'albero... Tra tantee ma tantee bestemmie ho dedotto che o mi si è rotto un cuscinetto o ho girato l'albero... Ma porca vacca e adesso martedì riapro ma mi sa che starò fermo un pò perchè adesso di tempo nn ne ho... Che cazzo di sfiga... Cita
xx75ccy Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 cazzo ke sfiga........ ma ke albero avevi? e i cuscinetti quali avevi? io ho sempre detto che li alberi originali sono il top della resistenza quindi se ne avevi un altro tipo mazzuchelli o zadra monta l'originale primavera se avevi l'originale o hai un motore un pelo troppo potente oppure avevi l'albero messo male..... sempre che sia l'albero. ma dopo sei riuscito a tornare a casa i vespa? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini