Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

almeno dopo tutto sto tempo hai una vespa seria o giri ancora col PKacca bianco?;-)

scherzo ovviamente!ben tornato.....dai che al più presto ce ne andiamo sui colli a far danni....HODELLE GROSSE NOVITà!:-)

Inviato

Ragazzi con sta storia della special avete rotto le palleeeeee :mrgreen::mrgreen: Va bene la special è bella ma ognuno è libero di avere la vespa che vuole che gli piace di più.. Con cui vado più forte...Se io guido bene e forte con l'hp mi tengo l'hp ragassuoli.Nessuno col pk viene mai a dirvi di prendere un pk....Sono stanco di questo odio per i pk!!!! :lol::lol: Tempesta il 130 l'avevo fatto io nn negres.. Negres aveva saldato il travaso che avevo buccato portando la fasatura di travaso a 128.. Purtroppo avevo bucato perchè la fusione da una parte del cilindro era assimettrica.. Comunque il mio 130 va molto forte!! Sono molto soddisfatto! Sto cercando una silent però...La proma è un pò un tappo per quel motore..

Inviato
b'è a me piace però il manubrio et3 ha il suo fascino 8)

piu che per estetica fa schifo per la guida( opinione personale).. quando si comincia aandare un po forte, in curva non mi da la sicurezza di quello et3, forse perchè è piu corto

Inviato

ooooooo meno male ...che mi hai delucidato ..:mrgreen:

ecco ...è quello che ho sempre pensato anche io , cioè siccome sono inserito nel mondo del cross , noto che con un manubrio largo ,(che ti permette di tenere i gomiti sporgenti ) hai molta + padronanza del mezzo . Mi sono accorto anche io che il manubrio special è strettino .

Purtroppo credo che sulla prossima vesputta ce lo dovrò mettere ...ho notato parecchie special con manubrio et3, ed erano belle motorizzate 8) forse era quello il motivo ..

Inviato

Ragazzi oggi dopo un bellissimo giretto in vespa esco da una curva con la seconda vado per mettere la 3°la marcia entra ma salta fuori(già la 3°volta che mi succedeva oggi).. Immediatamente mollo l'acceleratore ma mi accorgo che la vespa non c'è più e mi sono detto bene ho grippato... O scaldato... Scendo da lla vespa e il motore a pedalina gira ma un pò più a difficoltà do una pedalata e il motore parte al primo colpo ma mi accorgo che c'è un attrito enorme sull'albero... Tra tantee ma tantee bestemmie ho dedotto che o mi si è rotto un cuscinetto o ho girato l'albero... Ma porca vacca e adesso martedì riapro ma mi sa che starò fermo un pò perchè adesso di tempo nn ne ho... Che cazzo di sfiga...

Inviato

cazzo ke sfiga........ ma ke albero avevi? e i cuscinetti quali avevi? io ho sempre detto che li alberi originali sono il top della resistenza quindi se ne avevi un altro tipo mazzuchelli o zadra monta l'originale primavera se avevi l'originale o hai un motore un pelo troppo potente oppure avevi l'albero messo male..... sempre che sia l'albero. ma dopo sei riuscito a tornare a casa i vespa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...