Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pensavo di comprarmi una LML STAR DELUXE 150 EURO 3 del 2008 che praticamente è un clone della Vespa PX 150.

Ma la LML è considerata una Vespa o solo un clone orrido dai vespisti? Cioè posso andare ai raduni e iscrivermi a un Vespa Club o no? :roll:

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ma la LML è considerata una Vespa o solo un clone orrido dai vespisti? Cioè posso andare ai raduni e iscrivermi a un Vespa Club o no?

ma figurati.......

Inviato

vabè che male ci sarebbe ? :D

comunque...consiglio spassionato...cerca magari un vecchio px...:D

gli fai dare una bella revisionata...

spendi meno...hai sconti su assicurazione e bollo...

ed hai una vespa vera ! :D

Inviato

Permettetemi di dissentire su un fatto.

Quando a un raduno arriva uno col Liberty o l'SH o un qualsiasi altro frullatore, mi viene un punto di domanda enorme sulla testa: PERCHE' NON TE NE VAI AI TUOI RADUNI!?

Li fanno, no?

Che te ne frega di venire a uno di vespe?

Poi per carita', io sono estremista... io non andrei con la mia lambretta a un raduno di un vespa club, ma ai raduni SIR eccome se ci vado...

In sostanza... io di Bajaj ne ho viste ai raduni vespa.

Personalmente poi mi fa' meno strano vedere una LML che una GTS300...

Inviato

Praticamente E' una vespa, sono gli stessi stampi che la Piaggio adoperava in italia, eppoi ormai quasi tutte le aziende fabbricano all'estero.....perciò puoi andare dove vuoi, è pure euro 3

Inviato

grazie delle risposte. non credo che ai vespa club potrò accedere, ma qualche raduno preventivando qualche presa in giro magari lo faccio.

La cessazione della produzione PX Viaggio è stata una follia. Tra l'altro mi pare che uno dei principali motivi fosse l'impossibilità di costruire una PX euro 3, mentre la LML dimostra proprio il contrario.

Ultima cosa. Io vivo a Dublino è qui la LML la vendono a 3.500 euro mentre in Italia a circa 1000 euro in meno mi sembra. Che dite mi converrebbe comprarla giù e portarla in Irlanda?

:lol:

Inviato

Scusate, ma qual'è il problema?

Premettendo che io ho una px 125 dell'83 e una px200 non capisco come mai ci sia tutto questo astio nei confronti dei frulli!

A casa abbiamo anche due granturismo 125 "frullo" una la usa la mia sorellina e una, provvista di sidecar la usano i miei. Credo siano Vespe moderne, certo molto diverse da quelle che piacciono a noi"puristi", ma credo anche siano VESPA al 100%. Ormai si andrà avanti così e non penso siano da censurare o quant'altro, o no?! :D

Detto questo naturalmente rispetto le altre opinioni vero, solo che mi fa un po male sentire che se uno va a un raduno di vespe col suo frullino lo guardano male..

Inviato

Premettendo che io ho una px 125 dell'83 e una px200 non capisco come mai ci sia tutto questo astio nei confronti dei frulli!

A casa abbiamo anche due granturismo 125 "frullo" una la usa la mia sorellina e una, provvista di sidecar la usano i miei. Credo siano Vespe moderne, certo molto diverse da quelle che piacciono a noi"puristi", ma credo anche siano VESPA al 100%. Ormai si andrà avanti così e non penso siano da censurare o quant'altro, o no?! :D

Detto questo naturalmente rispetto le altre opinioni vero, solo che mi fa un po male sentire che se uno va a un raduno di vespe col suo frullino lo guardano male..

Evvai..... fuoco alle polveri! :D
Inviato

:)

Dubliner04 ha scritto:

A casa abbiamo anche due granturismo 125 "frullo" una la usa la mia sorellina e una, provvista di sidecar la usano i miei. Credo siano Vespe moderne, certo molto diverse da quelle che piacciono a noi"puristi", ma credo anche siano Vespa al 100%. Ormai si andrà avanti così e non penso siano da censurare o quant'altro, o no?!

Detto questo naturalmente rispetto le altre opinioni vero, solo che mi fa un po male sentire che se uno va a un raduno di Vespe col suo frullino lo guardano male..

Evvai..... fuoco alle polveri!

Guardate che non voglio creare "guerre" o offendere alcuno eh... :oops:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...