utopie Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Pensavo di comprarmi una LML STAR DELUXE 150 EURO 3 del 2008 che praticamente è un clone della Vespa PX 150. Ma la LML è considerata una Vespa o solo un clone orrido dai vespisti? Cioè posso andare ai raduni e iscrivermi a un Vespa Club o no? Cita
Ospite Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Ma la LML è considerata una Vespa o solo un clone orrido dai vespisti? Cioè posso andare ai raduni e iscrivermi a un Vespa Club o no? ma figurati....... Cita
essecento Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Ad un VC probabilmente no. Ad un raduno credo tu possa andare tranquillamente.... Cita
Lorenzo205 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Vai tranquillo. Ormai ai raduni VCI ci vanno anche con Liberty e X9. Vedrai, basta che paghi la quota, non se ne accorgono nemmeno... L205 Cita
essecento Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Eh magari si riferiva ai raduni in generale, meeting, incontri più o meno ufficiali. Non credo che ci siano problemi, magari qualche presa bonaria per il chiulo! Cita
franceeee Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 vabè che male ci sarebbe ? comunque...consiglio spassionato...cerca magari un vecchio px... gli fai dare una bella revisionata... spendi meno...hai sconti su assicurazione e bollo... ed hai una vespa vera ! Cita
frenapocomafrena Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Ha le marce? E' di ferro? Visto che la risposta è un doppio sì vai tranquillo! Cita
Alex307 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 pure questo ha le marce ed è di ferro! ci puoi andare anche così! Cita
Il_Cando Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 se ci vanno con i frulli... non vedo perchè non andarci con la LML... almeno quella ha le marce e non è di plastica... Cita
gasta Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Permettetemi di dissentire su un fatto. Quando a un raduno arriva uno col Liberty o l'SH o un qualsiasi altro frullatore, mi viene un punto di domanda enorme sulla testa: PERCHE' NON TE NE VAI AI TUOI RADUNI!? Li fanno, no? Che te ne frega di venire a uno di vespe? Poi per carita', io sono estremista... io non andrei con la mia lambretta a un raduno di un vespa club, ma ai raduni SIR eccome se ci vado... In sostanza... io di Bajaj ne ho viste ai raduni vespa. Personalmente poi mi fa' meno strano vedere una LML che una GTS300... Cita
Il_Cando Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Personalmente poi mi fa' meno strano vedere una LML che una GTS300... è quello che dico anche io Cita
damdam Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 gasta ha scritto: Personalmente poi mi fa' meno strano vedere una LML che una GTS300... è quello che dico anche io ed io riquoto ! Cita
Rex59 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Praticamente E' una vespa, sono gli stessi stampi che la Piaggio adoperava in italia, eppoi ormai quasi tutte le aziende fabbricano all'estero.....perciò puoi andare dove vuoi, è pure euro 3 Cita
1bisio Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 NOn porti la domanda....la risposta è che ci devi andare!! Cita
utopie Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2008 grazie delle risposte. non credo che ai vespa club potrò accedere, ma qualche raduno preventivando qualche presa in giro magari lo faccio. La cessazione della produzione PX Viaggio è stata una follia. Tra l'altro mi pare che uno dei principali motivi fosse l'impossibilità di costruire una PX euro 3, mentre la LML dimostra proprio il contrario. Ultima cosa. Io vivo a Dublino è qui la LML la vendono a 3.500 euro mentre in Italia a circa 1000 euro in meno mi sembra. Che dite mi converrebbe comprarla giù e portarla in Irlanda? Cita
paolorally Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 c'è il mercatino e la sezione regalatela.....con i soldi di quel pezzo di ferro, ti compri una bella vezpella DOC Cita
tensionedirete Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 per me la LML non è una Vespa,punto. Non comprerei ne una Bajajaja ne una LML, delle Vespe PIAGGIO se ne trovano tranquillamente. Cita
frenapocomafrena Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Certo di Vespe Piaggio se ne trovano tranquillamente, ma non euro 3, e tra blocchi e vigili zelanti l'uso quotidiano in città può davvero essere un incubo. Ben venga insomma LML se l'alternativa deve essere un frullo. Cita
princi651 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 al limite cambi le scritte e lo stemma sulla mascherina ed e' fatto ,non ti vengono mica a chiedere il libretto per parteecipare ad un raduno ............ Cita
Dubliner04 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Scusate, ma qual'è il problema? Premettendo che io ho una px 125 dell'83 e una px200 non capisco come mai ci sia tutto questo astio nei confronti dei frulli! A casa abbiamo anche due granturismo 125 "frullo" una la usa la mia sorellina e una, provvista di sidecar la usano i miei. Credo siano Vespe moderne, certo molto diverse da quelle che piacciono a noi"puristi", ma credo anche siano VESPA al 100%. Ormai si andrà avanti così e non penso siano da censurare o quant'altro, o no?! Detto questo naturalmente rispetto le altre opinioni vero, solo che mi fa un po male sentire che se uno va a un raduno di vespe col suo frullino lo guardano male.. Cita
SasaDoku Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Scusate, ma qual'è il problema?Premettendo che io ho una px 125 dell'83 e una px200 non capisco come mai ci sia tutto questo astio nei confronti dei frulli! A casa abbiamo anche due granturismo 125 "frullo" una la usa la mia sorellina e una, provvista di sidecar la usano i miei. Credo siano Vespe moderne, certo molto diverse da quelle che piacciono a noi"puristi", ma credo anche siano VESPA al 100%. Ormai si andrà avanti così e non penso siano da censurare o quant'altro, o no?! Detto questo naturalmente rispetto le altre opinioni vero, solo che mi fa un po male sentire che se uno va a un raduno di vespe col suo frullino lo guardano male.. Evvai..... fuoco alle polveri! Cita
matteoinfanti Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Io ho i carter LmL.....non se ne è mai accorto nessuno! Cita
Dubliner04 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Dubliner04 ha scritto: Scusate, ma qual'è il problema? Premettendo che io ho una px 125 dell'83 e una px200 non capisco come mai ci sia tutto questo astio nei confronti dei frulli! A casa abbiamo anche due granturismo 125 "frullo" una la usa la mia sorellina e una, provvista di sidecar la usano i miei. Credo siano Vespe moderne, certo molto diverse da quelle che piacciono a noi"puristi", ma credo anche siano Vespa al 100%. Ormai si andrà avanti così e non penso siano da censurare o quant'altro, o no?! Detto questo naturalmente rispetto le altre opinioni vero, solo che mi fa un po male sentire che se uno va a un raduno di Vespe col suo frullino lo guardano male.. Evvai..... fuoco alle polveri! Guardate che non voglio creare "guerre" o offendere alcuno eh... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini