Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un PX125 del '81 e vorrei sapere se rientra tra i motoveicoli di interesse storico in modo da poter beneficiare dell'agevolazione.Ho visitato il sito del FMI ma mi sembra d'aver capito che no rientra,ho provato a cercare l'elenco dell'ASI ma i nquesto caso non ci sono riuscito.Qualcuno puo darmi una mano?

Grazie Delucio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se ├â┬¿ un PX125E rientra, ma con i vari distinguo per regione, se ├â┬¿ un P125X non rientra perch├â┬® non ├â┬¿ compreso nell'elenco FMI. L'ASI non ha stilato nessun elenco, anche se avrebbe dovuto farlo.

Ciao, Gino

Inviato

Grazie ragazzi.Per GiPiRat: da qualche parte su internet ho letto Che ASI ha lasciato una alla nostra discrezione considerare il motoveicolo di interesse storico ma mi è sembrato piuttosto assurdo e quindi non ho dato peso alla cosa.Per caso risulta anche a te?

Ciao Lucio.

O.T. come faccio a mettere la localita nel mio avatar?

Inviato

Per la verit├â l'ASI ha detto che, a questo punto, considerava TUTTI i veicoli con pi├â┬╣ di 20 anni come veicoli d'epoca ma . . . l'ha solo detto o scritto su La Manovella, non ha mandato nessuna comunicazione ufficiale al ministero n├â┬® si ├â┬¿ presa la briga di fare una singola dichiarazione per ogni modello di veicolo in questione, neanche per i propri soci!

In pratica: non ha fatto nulla. E chi vuole avere un'omologazione . . . paga. Come sempre.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...