Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stò leggendo le tue peripezie dell avespa nel campo.....

non pensare di andare a spendere di meno per risistemare la Vespa.....

o per lo meno te lo auguro ma la vedo dura...... cmq grazie e in bocca la lupo per la 180...

beh dai te la prenderesti una 180 rally nuova di trinca per 4000 euro?? :wink:

Purtroppo pero' devo prima assicurarmi che il mezzo non sia demolito/rubato/qualsiasialtra cosa prima di formalizzare l'acquisto ed iniziare la parte piu' bella :P Speriamo che il tuo in bocca al lupo frutti a dovere! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su e-bay tempo fa c'era qualcosa da mettere sul cerchio tipo blocca disco, fatto apposta per la Vespa.

Io ho questo antifurto sul mio px l'ho comprato con l'accessorio già montato, è davvero caratteristico

mi sai dare maggiori informazioni sul pordotto???

P.S. per moderatore volevo sapere se posso mettere dei link di ebay, riguardanti antifurto, è ok o meglio di no visto i precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime serrature non sono altro che i bloccasterzo, oltre tutto per i 125 anni 50-60, quindi niente.

Il tonazzo e vespa2 non mi sembrano granchè. Alla fine hai solo quel mini lucchetto a proteggere l'uncino, sai che roba...

Allora meglio una bella catenazza intorno allo sterzo o alla pedana.

L'ultimo di e-bay va bene solo per le small.

Le scarpette in gomma... boh, a me durano ben più di 2 mesi, e poi cosi in metallo non mi fanno impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai eliminato adesivi dalla carrozzeria???

in che modo avete fatto???

Gli adesivi li devi scaldare per bene con un phon: il caldo scioglie la colla.

E poi se rimane del residuo lo togli con l'alcool o con qualche diluente non aggressivo.

:?::?::?:

Almeno scrivi:

"Ci ho provato ma non funziona. Qualcun'altro ha qualche altro consiglio?"

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza phon sono riuscito a toglierne uno, in maniera perfetta e con l'aiuto di un diluente, che dicono miracoloso apposta per queste cosa, ma secondo me è venuto via bene perchè veniva via bene.....

infatti glialtri due, uno dorato e uno di marilin orrendo, il diluente non lo hanno nemmeno sentito, non dovenano venire via, ora qualche lembo di adesivo è venuto, ma mi sono accorto che, chiarmante la vernice sottostante, è di una tonalità diversa rispetto al resto della carrozzeria....

secondo voi vale la pena di eliminare l'adesivo e avere una toppa rettangolare sullo scudo di un'altro colore???

si riesce ad uniformare il tutto tipo con il polis????

Link al commento
Condividi su altri siti

Su e-bay tempo fa c'era qualcosa da mettere sul cerchio tipo blocca disco, fatto apposta per la Vespa.

Io ho questo antifurto sul mio px l'ho comprato con l'accessorio già montato, è davvero caratteristico

potresti inviare foto per capire come funzione il tuo antifurto???

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

ruggieroar ha scritto:

Citazione:

Su e-bay tempo fa c'era qualcosa da mettere sul cerchio tipo blocca disco, fatto apposta per la Vespa.

Io ho questo antifurto sul mio px l'ho comprato con l'accessorio già montato, è davvero caratteristico

potresti inviare foto per capire come funzione il tuo antifurto???

grazie....

Scusa ma sono fuori e non ho modo di fare le foto per l'antifurto. Comunque appena posso le posto!

E' un accessorio simpatico spiego il funzionamento nella speranza che si capisca senza foto

Praticamente è un pistoncino che, una volta sbloccato, si inserisce tra le alette del mozzo nteriore impedendo movimenti sia in avanti che in dietro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...