Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La plus scalda di meno, ma non credo che avresti un reale aumento di potenza.

Alcuni suggeriscono di aumentare i getti del massimo di un paio di punti, ma visto che scalda di meno non ne ho mai capito la necessita`...

Inviato

ciao stirred!!!

ho il tuo stesso problema, sono disperato......ho fatto tutti i tuoi procedimenti tranne cambiare la marmitta o pulirla perche la mia l'ho comprata solo da 3 mesi e nn credo dipenda da quello.

voglio sperare che nn dipenda dal gruppo termico, perche se fosse cosi nn so proprio dove mettere le mani....cmq a me appena si scalda x km percorsi perde potenza,nn sale di giri e la cosa che piu mi da fastidio si spegne improvvisamente...

Fammi avere notizie grazie

Inviato

certo, se risolvo vedrai 'no smile al prossimo post. Stasera compro la marmitta e la cambio. Comunque 'sto problema ce lho avuto da quando ho cambiato olio (tamoil 2T, costo 4 euro, olio di xxx, 'nnaggia a mmme, mai piu), penso dipenda da quello, che ha intasato la marmitta. Quindi cambio marmitta e CAMBIO OLIO e ovviamente na preghierina la dico...ma tu che vespa hai? Nuova di zecca? strano dipenda dalla marmitta in quel caso. La mia è dell'81 e la marmitta è l originale (ancora per qualche ora).

Inviato

azz io allora 3 80 il lubex al c commerciale........la mia è un px 151 del 2002 tutto originale tranne la marmitta cambiata 3 mesi x nuova la sito, a meno che lo stronzetto del mecc me l'ha venduta x nuova ma nn lo è!!!

a me gira bene.....poi xo quando fa un po di km di fila perde potenza in 2 devo scalare e poi ultimamente si spegne, ma riparte subito.boh????

Inviato

Mi raccomando rimetti a posto la vite che regola grasso/magro al minimo: svitala di 2,5 giri da chiusa, altrimenti hai un minimo irregolare a motore caldo, e soprattutto se fai una discesa a folle si spegne sotto...

• 2 anni dopo...
Inviato
ok ma strano, io ce l avveo tutta avvitata! cmq la vespa è na bomba ora.

passato 1 anno e mezzo eccolo di nuovo il problemino torna.....colpa mia credo, nel senso, mai fatto la miscela olio con il misurino. Testone che non son altro (non mi insultate lo faccio da solo :))....e cmq, secondo voi, è possibile debba di nuovo cambiare la marmitta? La vespa lho usata tutti i gg per 1 anno e mezzo, facendo almeno 20/30 km al giorno

Inviato

Ciao a tutti, ma scusa fai la miscela ad occhio? Senza misurino? Ma mica sarai ammattito.

Poi non ti lamentare pero', la vespa chiede solo la miscela, almeno quella falla decentemente, no????

Adesso smonta il GT, ricambia la marmitta, pulisci bene le luci e vai........a comprare un misurino.

Ciao

Andrea

Inviato
Ciao a tutti, ma scusa fai la miscela ad occhio? Senza misurino? Ma mica sarai ammattito.

Poi non ti lamentare pero', la vespa chiede solo la miscela, almeno quella falla decentemente, no????

Adesso smonta il GT, ricambia la marmitta, pulisci bene le luci e vai........a comprare un misurino.

Ciao

Andrea

quoto alla grande

Inviato

mai cambiato marmitta, a meno che non avesse buchi non riparabili...

Se hai la fortuna di avere una stufa a legna o un caminetto (anche un di un amico), fai un bel carico di legna così scaldi casa e sturi la marma

:-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...