Omar Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2004 Ciao, sul vecchio forum c'erano delle foto sui raccordi dei travasi siccome non si rescono a trovare qualcuno non potrebbe metterle qui? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2004 Ti metto le foto del nuovo blocco ET3 ke sto preparando..spero di possano essere d'aiuto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondo85 Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2004 bravo 500 sono perfettema come fai a lavorarle cosi precisamente???? dimmi il trucco.................... ciauzz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Omar Inviato 25 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2004 ma dopo, quando devi fare la revisione, e metti il cilindro originale ci sono problemi? un altra domanda, per togliere l'abero... è come con il ciao? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2004 Bh├â┬¿ ci vuole pazienza e tante lime se vuoi fare un lavoro preciso..io vado di dremel prima e poi limette per rifinire e infine lucido con pasta asbrasiva..Per la revisione per ora il problema l'ho risolto così (a parte ke il blocco ET3 andr├â su una 50 Special)..La faccio fare in un'officina di una mio amico ke nn fa storie..Certo nn mi metto a cambiare cilindro o cose del genere, troppo casino..piuttosto nn la faccio !! Per togliere l'albero motore nn sn come sia sul Ciao..apri i carter e rimarr├â al'bero in un semicarter..baster├â picchiettare leggermente con un martelletto interponendo un pezzo di legno tra martello e cono dell'albero e salter├â fuoir senza problemi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Omar Inviato 25 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2004 Ancora più facile di come pensavo!! ma se in futuro cambio idea e voglio mettere l'originale con i travasi allargati non ci sono problemi no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2004 Bè i travasi del cilindro originale sn più ristretti..penso ke una volta aperti i carter nn si torna indietro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Francesco_ Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2004 Con il motore orginale e i travasi allargati avresti un calo di prestazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 Ciao 500 ma nella foto sopra i travasi sono stati lavorati!? Io i miei sono una cosa del genere... Ciao VESPAOLO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 Si ke sn stati lavorati..io però li ho fatti "+ spigolosi", ricalcando bene il disegno dei travasi sul cilindro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 Ops fotografia troppo ravvicinata...però rende bene l'idea...mettoanche unafoto di un Polini 130 lavoricchiato sui travasi ...magari per qualcuno può essere utile. Ciao VESPAOLO FRIULi IMPERAS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kron12 Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 si cmq foto di cilindri tranquilli con prestazioini sodisfacenti. io di solito faccio i travasi di uguale forma tra di loro e spessori, poi ogniuno fa coem crede! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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