Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi...ecco io ho un px 151...vorrei renderlo performante ma nello stesso tempo affidabile visto che ci faccio parecchi km...dunque sono molto tentato a settembre dall'acquisto dell'M1X da tantissimi elogiato...mi chiedevo dunque quale è la configurazione perfetta per una px 151 con M1X???o meglio....quale carburatore...quali rapporti...se devo cambiare anche la frizione...ecc ecc....voglio una vespa che in ripresa deve andare davvero forte....se mi elencate gentilmente i lavi da fare ve ne sarei grato davvero!!!!

dimenticavo per la questione frizione avevo pensato di mettere sulla mia una vecchia frizione dei vecchi px....so che sono di gran lunga più resistenti....che ne dite???aspetto i consigli degli esperti!!!!alberto!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-61779-postdays-0-postorder-asc-start-175.htm

leggiti tutto ciò che hanno scritto marco e mauropapà e a meno che il tuo nick non sia un altro... non dovresti aver dubbi

PS certo che potevi scorrere un po' lo schermo prima di aprire il post, non dico usare la funzione cerca ... c'è il post m1x prova e considerazioni di matteoinfanti che anche se sporcato è più che utile, e può aiutarti a chiarire i tuoi dubbi

ciao e buona lettura

Inviato

configurazione perfetta? ok, ma per fare che? se devi viaggiare ti consiglio di fare tutto come su un polini, raccorda i carter, 24/24, rapporti 200 e stop. 130 orari circa o poco meno di punta max con padella sito, accensione originale, anticipo 17┬░, getto max, 130/132.

Inviato

cilindro - 380€

revisione motore (cuscinetti, paraoli, crocera, guarnizioni, dischi friz, imbiellaggio albero, eventuali saldature etc...) - 200€

vtronik - 270€ (?)

espansione dedicata - 300€ (?)

carb 30 + collettore lamellare - 170€ (con PHBH) o 250€ (con VHSH) circa...

diciamo che con 1500€ ci rientri tranquillamente, con 2000€ ti fai anche gomme, ammortizzatori e freni come si deve.

Inviato

Beh, con la prima configurazione consigliata da 2 IS con 700 neuri ci stai...

Riutilizzi accensione, volano, padellino, ti serve albero e rapporti, oltre al carburo 24 e, ovviamente, l' M1X...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...