Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

sul 130 polini monto un phbl 22 con polverizzatore AQ264 e spillo D22 ...ma e' perennemente grassa da poco piu' di 1/4 di acceleratore (sono arrivato a montare getti max fino a 80 me risulta sempre grassa.

Ho ordinato un polverizzatore AQ262 , ma mi arriva la prossima settimana..il mio rivenditore ha disponibile un AQ260...secondo voi e' troppo piccolo o vale la pena provare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Le ho provate tutte...

C'e' da dire che gia' col 24 ero grasso e gia' dovevo cambiare il polv....ora ho un 22 che da nuovo ha le stesse tarature di polverizzatore e spillo....quindi dovrei essere ancora piu grasso

• 2 settimane dopo...
Inviato

io sul 24 ho il 260. ma ha un momento di magro a 3/4 di apertura(anche con spillo tutto alzato). sarebbe maglio il 262. il 264 mi risultava sempre troppo grasso. stavo anche valutando l'idea di aggiungere una tacca allo spillo pe igrassare leggermente prima

Inviato

il diametro finale del polverizzatore regola la portata di benzina proveniente dal getto max tra 1/4 e 3/4 abbondanti di apertura.

questo perchè la depressione generata a quelle aperture è talmente forte che il getto max sarebbe troppo grande

Inviato

ciao io ho lo stesso problema o il 110 polini campana 24/72 albero mazzu carter raccordati polini a banana carburatore bhbl 24! a di getto max pensate che sono sceso dal 95 fino al 76 e ancora non ho risolto perche dai 3/4 di gas la vespa va discretamente ma non tiene il minimo e borbotta parecchio fino a quando non supero la metà dell'acceleratore spillo d 22 polverizzatore aq264 getto min 52....la cosa strana è che se tolgo del tutto la vite dell'aria la vespa va decisamente meglio!

cosa posso fare?

Inviato

Prova a fare un esperimento....ingrassa di nuovo il max di 6-8 punti, rimetti la vite dell'aria e togli momentaneamente il filtro...

Nel mio ero sceso ad un minimo di 80 poi mi sono fermato ed era ancora grassa , ho tolto il filtro, ho alzato di 6 punti, spillo tutto alto e va discretamente...ora che mi e' arrivato il polv 262 faro' la taratura precisa col filtro, appena ho tempo.

Inviato

Prova a fare un esperimento....ingrassa di nuovo il max di 6-8 punti, rimetti la vite dell'aria e togli momentaneamente il filtro...

Nel mio ero sceso ad un minimo di 80 poi mi sono fermato ed era ancora grassa , ho tolto il filtro, ho alzato di 6 punti, spillo tutto alto e va discretamente...ora che mi e' arrivato il polv 262 faro' la taratura precisa col filtro, appena ho tempo.

Inviato

Prova a farti un giretto senza filtro e vedi se va meglio...occhio pero' che senza filtro non diventi troppo magra, parti gia' con un getto almeno 6 punti piu' alto.

****ma lo monti il filtro? che filtro?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...