Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi ho provato a mettere il volano da 1,6kg....

sembra veramente ignorante...

devo ritoccare un po il minimo..

xke fate conto che è al minimo,

poi gli dai gas sale un po imbrodato e poi wueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmm, sale giri di colpo,

ma questa storia l' ho vista su tutte le vespe...

forse il getto del minimo piccolo?

la vite avvitata male?

e poi volevo un consiglio sulle gomme...

ora davanti ho la s83 è nuova nuova l' ho usata circa 2000 km,

e dietro volevo comprare una metzler m7teen 90-90 e piu in qua

volevo provare davanti la s1 3.00 e dietro la metzler 90-90...

davanti la s1 mi ispira maneggevolezza x la sua spalla molto tonda!

e dietro la metzler mi ispira stabilita,è abbastanza pari come gomma,

che ne dite? un buon accoppiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi scusate se dalle gomme finisco su altre cose...

pero ora pensavo, che diero casa tra tutti i pezzi della mia vespa ho un filtro malossi

in plastica, la forma è uguale all originale xo è aperto su un lato, avete capito quale è?

è meglio dell' originale?

anche se io visto e considerato che il filtro orginale della vespa è gia quasi aperto, non mi ero

mai posto il problema, pero visto che ce l' ho mi piaceva provarlo, ma ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi dopo un po di tempo sono tornato sul VOL!!

la vespa purtroppo ancora non è stata ultimata per mancanza di tempo a mio fratello, ma intanto una nuova signorina è arrivata in casa mia!!!

foto828gy3.th.jpg

adesso ci sto lavorando tutti i giorni, sia il pomeriggio che sera, fino che è giorno mi occupo della carrozzeria, e di sera mi chiudo in officina e faccio un po di motore....

adesso è il turno dei travasi per il 102 polini( che molto tempo fa doveva essere messo sulla vespa, ma sostituito dal malossi!),

immag013wx6.th.jpg

immag041du5.th.jpg

la mia configurazione sara questa:

102 polini, albero originale cono di 20 anticipato, volano originale 1,6 kg,

carburatore penso originale 18/16shbc e il pezzo piu ganzo:

CAMBIO VESPA con rapporti 22/63(anche loro erano destinati alla vespa ma sostituiti dalla 24/72..!)

che ne dite?

grazie mille Seba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so quanto sia lungo il cambio ape, come è spaziato, ecc...

Se mi dici che così è uguale a un cambio vespa con su una 18/67 va bene, penso che avrai fatto i tuoi dovuti calcoli, e che se era lunga te lo avrebbe detto prima di noi tuo fratello (IL MECCIU!!!, che poi devo capire ancora come mai mecciu!?!?!)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...