lml Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 Ciao Ma di Roma chi c'è, mi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia, magari solo per andare a fare due chicchiere. Ora c'è l'altra Roma sul Lungotevere, come la vedete un incontro li? Si potrebbe dare un appuntamente davanti alla scuola ebraica oppure alla piazza che c'è prima dove c'è il ponte solo pedonale, come si chiama bo!! Magari si potrebbe fare venerdì 29 alle ore 21:00 Che ne dite? Ciao Federico Cita
lml Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Vedo che nessuno risponde. Va be ciaooooooo Federico Cita
Haakon Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Ciao lml ma tu non sei abruzzese, di Pescara o giù di lì ? Cita
lml Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2008 No sono Romano, ma avendo casa dalle parti dell'aquila conosco bene i posti. Ciao Federico Cita
Haakon Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Ah ! ...se vuoi farti un bel giretto per testare la tua nuova Star perchè non ti unisci a Marx e Cicalone (che so' de Roma) ed andate assieme al Klafen Raid ??? Cita
lml Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Magari, ma doe sta e soprattutto che periodo, quanti giorni, ho appena cambiato casa e sto convivendo, se me ne vado per più di un giormo scoppia la guerra. Comunque mi metti il link della discussione? Ciao Federico Cita
ANNISETTANTA Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 uuuuu....che bello allora se tutto va bene....e me gratto alla grande.... giovedi dovrei prendere la mia bella LML bianca sono di Roma...ed e' la prima volta che prendo una vespa.... ho 18 anni di plastike alle spalle, va be' dunque visto che anche io ho cambiato casa da poco e convivo....mal comune mezzo gaudio che ne so'...appena arriva ci sentiamo a....ps le consegne sono ritardate di tot.....troppi ordini in tutta italia...mah....povera piaggio...... ps II....le stanno vendento con un sovrapprezzo di 200 euri ovviamente non tutti il concessionario dove l ho presa io....e' stato onestissimo Un saluto Cita
Spaghetti Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Ciao a tutti. 2 sabati fa, mi è capitato per sbaglio (mi sono perso) di girare Roma by night con la vespa dopo la mia breve gita (zona castelli - santa marinella 210 km A/R). Ed è troppo bello!!! Non sono sicuro però della circolazione a Roma con la mia px125 pre-euro. Ad ogni modo sono interessato a gite - gitarelle - scampagnate con la vespa - e barbacue! Cita
lml Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Vi lascio il mio numero telefonico 3281888169, io sto ad Anguilara, se vi va ci si può organizzare per una gitarella per il lago, qui nessuno romper se la vespa è ante, anche se io ho un euro 3 lml, vespa px euro 3 per capirci. Anche il mio concessionario ha detto che ne vende un botto. Ciao Federico Cita
Spaghetti Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Grazie Federico, me lo segno. è una 50 di km da dove sto io. si può fare. Vedo di organizzarmi per il fine settimana, tempo permettendo. Alessio anche se io ho un euro 3 lml, Vespa px euro 3 per capirci Non vedo l'ora di guardare e ispezionare da vicino la Star deluxe ... mi sto interassando moooooolto a questo scooter Cita
lml Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Be io faccio tutti i giorni 80 km tra andata e ritorno. Ciao Federico Cita
Spaghetti Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 Sabato c'è una di quelle manifestazioni in costume d'epoca a Fiuggi, roba del tipo, cavalli, cavalieri e le giostre medievali. Per chi viene da Roma è tutta Casilina. Vespa, tanta campagna e cavalli. Che ne dite? Cita
lml Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Bello adoro le manifestazioni mediovali, ma la data? Se è il 28 non posso, ho un radno orgnizzato ance con il mio aituo con i fuoistrada e non posso mancare. Ciao Federico Cita
Spaghetti Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Sabato 13 settembre, fra 3 giorni. Vieni? Cita
lml Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Ma ci andate in vespa oppure in auto? Magari ci possiamo dare un appuntamento, ma ve lo posso dire solo domani, devo sentire la mia ragazza, se mi manda. Ma è stata ritirata la lml? Ciao Federico Cita
Spaghetti Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 io ci vado con la vespa e la mia ragazza viene sempre con me. Ma è stata ritirata la lml? In che senso? ritirata dal concessionario o dal mercato? Cita
lml Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Spaghetti rispondevo a te e a anni settanta che la dovrebbe aver ritirata giovedì. La lml, credo che fino a quando non esce l'euro 4 continurà ad essere venduta. Peò magri nel frattmepo ci adattano un 4 tempi, ci metto l'abs ed ecco la px del nuovo millenio, rimanendo quello che è un pezzo di ferro, dal fascino particolare e con 4 marce vere, una vleocità di crociera degna, anche se andare a 70 - 80 pure meno nn mi dispiace, mi godo il paesaggio Ciao Federico Cita
lml Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Be penso di, facciamo la strada insieme? Te da dove parti? Ciao Federico Cita
Spaghetti Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Parto da San Cesareo e da lì si può fare tutta la Casilina fino a Fiuggi. Per venire da Roma nord, puoi scegliere se fare Gra, esci in direzione Napoli, e poi San Cesareo oppure per interno ti fai tutta la Prenestina fino a Zagarolo. Il tempo però non promette nulla di buono. Cita
lml Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Si infatti la mia ragazza mi da buca, ed abitando con lei mi sa che dovrò lasciare perdere. Peccato sarà per la prossima volta. Ciao Federico Cita
Spaghetti Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 La manifestazione è stata rinviata a Ottobre a causa della pioggia. Menomale Cita
lml Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Meglio allora per noi, osì ci possiamo riprovare. Ciao Federico Cita
orazio75 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Ciao ragazzi sono anche io di Roma ed ho preso da poco ua Special 50 N del 69 da rimettere a posto, in più ho una PK dell'89 sempre da rivedere. Tra poco sarò dei vostri. Se vi interessa ho un locale in v.le delle Milizie 9/E in zona prati, è una paninoteca si chiama Magna Magna www.paninoespresso.it se Vi va di organizzare un paninozzo e una birra da me no problem. Ciao Raga!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carter VNX1M
Da ADP10, in Consigli per gli acquisti
revisione e elaborazione vespa pk 50v
Da sergio58, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carburatore!
Da _Francesco_o, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela per vespa px 150 del 1981
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini