Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

azz, piccola rettifica... molto combattuto devo dividermi tra due eventi: l'aperitivol e l'apertura stagionale di un locale a me molto caro, dunque sarò dei vostri per le scorribande sui colli ma non per la cena :( aim so so so sorri!!!!!

-GianKa

-Mary7

-GTR

-il Fracca (scorribandaperitivol, NO cena)

-marione

-piccio +

-vale

-aldo ?

-alfredo

-Schiro +

-Frejasen

-attilio ?

-marco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ah ...ecco , Stefano ..... ma Stefano chi????

Ma come!!!!!!!! l'ultima volta che abbiamo pranzato assieme, poi abbiamo pasato il pomeriggio a casa tua e non ti viene in mente chi sono!!!!!!!!!??????!!!!! TI dò un indizio: porto sempre con mè una rossa sotto la sella ed una dietro nella sella........ Te ne dò uno più facile: abbiamo in comune un amico che il rosso ce l'ha nel cognome........ se non ci arrivi con questo !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-GianKa

-Mary7

-GTR

-il Fracca (scorribandaperitivol, NO cena)

-marione

-piccio +

-vale

-aldo ?

-alfredo

-Schiro +

-Frejasen

-attilio ?

-marco ?

-luca kapo

-Pinto.....non son certo della presenza perchè son in periodo esami...ma spero di farcela a far un giro per i colli e qualche giro di prosecchi...in ogni caso a cena non ci sono...altri impegni chiamano... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bon scrivo anche qua dato che non trovo più l'altro post....

se faccio a tempo ad assicurare "el vespin" vengo con il gioiellino appena restaurato. Se no in ogni caso c'è sempre il CB four nel garage che aspetta.

E quasi quasi convinco anche il frh a fare la spanzata di asparagi. ditu che ti vez? prima cenetta poi ciccetta? Dai non facciamo tardi e poi il cunicio (anzi la cunicia) ci aspetta!

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come!!!!!!!! l'ultima volta che abbiamo pranzato assieme, poi abbiamo pasato il pomeriggio a casa tua e non ti viene in mente chi sono!!!!!!!!!??????!!!!! TI dò un indizio: porto sempre con mè una rossa sotto la sella ed una dietro nella sella........ Te ne dò uno più facile: abbiamo in comune un amico che il rosso ce l'ha nel cognome........ se non ci arrivi con questo !!!!!!!!!!

.......ora ho capito ......

Link al commento
Condividi su altri siti

bon scrivo anche qua dato che non trovo più l'altro post....

se faccio a tempo ad assicurare "el vespin" vengo con il gioiellino appena restaurato. Se no in ogni caso c'è sempre il CB four nel garage che aspetta.

E quasi quasi convinco anche il frh a fare la spanzata di asparagi. ditu che ti vez? prima cenetta poi ciccetta? Dai non facciamo tardi e poi il cunicio (anzi la cunicia) ci aspetta!

M

...sei il benvenuto ...anche con il CB four....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la testa che mi ritrovo mi ero dimenticato di un impegno precedentemente preso per la cena...

Quindi solo giro e ombre...

-GianKa

-Mary7

-GTR

-il Fracca (scorribandaperitivol, NO cena)

-marione

-piccio +

-vale

-aldo ?

-alfredo

-Schiro (giro ombre, No cena)

-Frejasen (giro ombre, No cena)

-attilio ?

-marco ?

-luca kapo

-Pinto....

Link al commento
Condividi su altri siti

se faccio a tempo ad assicurare "el vespin" vengo con il gioiellino appena restaurato. Se no in ogni caso c'è sempre il CB four nel garage che aspetta.

E quasi quasi convinco anche il frh a fare la spanzata di asparagi. ditu che ti vez? prima cenetta poi ciccetta? Dai non facciamo tardi e poi il cunicio (anzi la cunicia) ci aspetta!

M

heilà vecchio marpione di un Mariuolo, ben venuto su Vol!

Per la cena sono in dubbio perchè nonostante i Riders qui millantino di essere misurati, controllati, morigerati e addirittura astemi la vedo più che ardua, dopo un pomeriggio di brindisi ed una cena al Glorioso, riuscire ad andare all'apertura della Cunicia... e sai che Davide mi evira se manco!

Link al commento
Condividi su altri siti

...se salti la cena al glorioso ....ti eviro io!!!!!!!!!!

_sbiancare_

...areo ....e invitare gli amici a questa inaugurazione....no???!!!!

Eeeeh Fabrì, ...ad onor del vero non volevo intralciare il Giankaperitivol: mi pareva poco carino il giorno della cena al Glorioso sponsorizzare un altro evento. Comunque trattasi del "Bianconiglio" un chiosco all'aperto in zona impianti sportivi a Vittorio Veneto.

Se non voglio perdere la mia mascolinità ho il vago sospetto che dovrò partecipare ad entrambe gli eventi... azz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...