Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bellissima festa, bella spanzata.... però:

LA PROSSIMA VOLTA TUTTI IN VESPAAAAAAAAAAAAAAA

(se no vengo col CB) _salti

ps: se non erro qualcuno dotato di canceletto 1300 ha scattato qualche foto....postare!! :D

GRAZIE GIANCA GRAZIE FIOI

Modificato da Mariuolo
Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bellissima festa, bella spanzata.... però:

LA PROSSIMA VOLTA TUTTI IN VESPAAAAAAAAAAAAAAA

(se no vengo col CB) _salti

ps: se non erro qualcuno dotato di canceletto 1300 ha scattato qualche foto....postare!! :D

GRAZIE GIANCA GRAZIE FIOI

...quel qualcuno con il cancello cromato 1340 non ha molto tempo in questi giorni ... sarà fatto appena possibile ....

Link al commento
Condividi su altri siti

...Figurati mariuolo... sono le uniche foto che ho scattato ...... ultimamente sono svogliato ....in altre occasioni avrei scattato più di un giapponese in preda al raptus del turista....

....comunque ...io penso sia tempo di pensare al prossimo GianKaperitivo.....L

voi cosa dite????

Link al commento
Condividi su altri siti

...Figurati mariuolo... sono le uniche foto che ho scattato ...... ultimamente sono svogliato ....in altre occasioni avrei scattato più di un giapponese in preda al raptus del turista....

....comunque ...io penso sia tempo di pensare al prossimo GianKaperitivo.....L

voi cosa dite????

......direi di si.....ma intanto pensiamo a domenica 23 che c'è il pranzo del G.A.V.G.

Ritrovo al Mozart alle 8,30/9,00 dove ci aspetta un buffet ben fornito....e poi la festa incomincia....

Link al commento
Condividi su altri siti

CausinJerry e Frenapocomafrena?! ....carramba che sorpresa!!!!!!!

Purtroppo Andrea ha dovuto dare Forfait... Salvo imprevisti io e Cousinjerry ci congiungiamo qui all'uscita del lavoro oggi alle 14.15... Credo che già verso le 18 saremo nei pressi e potremmo già iniziare a "sorbire" qualcosa....Sempre che la "vecchia gloria" imprestatami da mia moglie non mi molli per strada

Modificato da testacalda
Link al commento
Condividi su altri siti

yeah!

Tornato!

Riconfermata ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, l'eccezionale ospitalità e la gran vivacità dei vostri meeting... mi son divertito tantissimo e mi son fatto un weekend fullissimo!!!

davvero grande! GRAZIE A TUTTI VOI DAVVERO!!!!

...e ora via al lavoro...

Modificato da testacalda
Link al commento
Condividi su altri siti

yeah!

Tornato!

Riconfermata ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, l'eccezionale ospitalità e la gran vivacità dei vostri meeting... mi son divertito tantissimo e mi son fatto un weekend fullissimo!!!

davvero grande! GRAZIE A TUTTI VOI DAVVERO!!!!

...e ora via al lavoro...

Grande Mario,è sempre molto piacevole averti con noi,(oramai sei di casa)e devo confessarti che ti stimo sempre più,ci vediamo al Carnia.

Ciao,Flavio.

P.S.

Il tuo compagno di merende è partito dal Mozart,quando tu sei arrivato a SANT'ARCANGELO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo compagno di merende è partito dal Mozart,quando tu sei arrivato a SANT'ARCANGELO.

Hehehe.... è giovane... c'ha il fisico... non ha vincoli.... è giusto che si goda a fondo il suo weekend! Non fosse stato per il lavoro, mi sarei fermato anch'io....è sempre un dolore venir via a metà....

Ed ora adoperiamoci per ritagliarci il Carnia....

Link al commento
Condividi su altri siti

frh sarà infigato....

per le giapponesi mi dispiace ma sono la mia grande passione....purtroppo vi tradisco ma solo ogni tanto _salti

bè a quando una la prossima VOL_ATA?

ps: ho pure conosciuto una persona che vi conosce...il mondo è piccolo. forse il suo nic è pure qua grey. mah.

Modificato da Mariuolo
Link al commento
Condividi su altri siti

che se è questo sabato non so se ci sono, ma forse forse una scappatella col fracacchio ....

se è la settimana dal 5 al 13 giugno sono (per fortuna) in ferie. se è dopo fatta!

vara gnanca 'fat a tempo a dirla che oggi me gha stroncà. appena torno dalle ferie mi tocca andare in trasferta una settimana in un bel posto di cacca.

proponete in caso se posso e ci sono vengo volentierissimo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...