Grio Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Padova settimana scorsa abbiamo fatto il botto vediamo di confermarci anche questo mercoledi, L' appuntamento pataVINO si rinnova alle 19.30 tra l'edicola e il fontanone con la cornice della piazza e il palazzo della ragione (e che volete di più !!!! ) tutti in forma smagliante e raggianti d'energia portate pure con voi la nonna, la mamma ,il cugino scemo, la sorella solo se figa ...... GRIO CHIAMA....... CHI RISPONDE ????? questi amici la dietro non portateli ..GRAZIE Cita
Bestiol1 Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Mettendo a posto i cocci del week end io ci sono! Cita
iego Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 ci sono pure io...poi si potrebbe fare una magnatina al basso isonzo!!!! Cita
CiongaPD Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 he he heeee hee, grio, ├â┬¿ da sondaggio la foto! CHI LO RICONOSCEEEE??? DIREI TUTTO SINCRONIZZATO per mercoledì, ieri al raduno ho tirato d'entro anche il cao e max che sicuramente verranno forse con carovana VICENZA ALLORA UN UN APPELLO CHE VALE ANCHE PER ME: LA SPESA (UNA BOCCIA DI ROSSO/SALAME o A PIACIMENTO) SI FA AL MARTEDI' PER IL MERCOLEDI' in quanto al mercoledì sono storicamente chiusi i supermarket!!! saluti....attendiamo conferme! cionga Cita
CiongaPD Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 he he heeee hee, grio, ├â┬¿ da sondaggio la foto! CHI LO RICONOSCEEEE??? DIREI TUTTO SINCRONIZZATO per mercoledì, ieri al raduno ho tirato d'entro anche il cao e max che sicuramente verranno forse con carovana VICENZA ALLORA UN UN APPELLO CHE VALE ANCHE PER ME: LA SPESA (UNA BOCCIA DI ROSSO/SALAME o A PIACIMENTO) SI FA AL MARTEDI' PER IL MERCOLEDI' in quanto al mercoledì sono storicamente chiusi i supermarket!!! saluti....attendiamo conferme! cionga Cita
iego Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 minkia cionga sincronizzati pure nei post...me pare massa io porto i mitici giambonetti...stavolta un sacco famiglia.. Cita
CiongaPD Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 minkia cionga sincronizzati pure nei post...me pare massa io porto i mitici giambonetti...stavolta un sacco famiglia.. ......hehe iego! Cita
iego Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 cionga se hai delle foto del raduno di domenica portale che son curioso.... Cita
CiongaPD Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 cionga se hai delle foto del raduno di domenica portale che son curioso.... ma io non ne ho fatte, cmq qualcuno le metter├â nel post oppure dopo il 31 sul sito seigiorni.it dovrebbero pubblicarle, almeno così ho capito!! cmq da panico, 550 iscritti! Cita
vincent Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 EIIIII GIOVANOTTI.... il VINCENT e' presente per il MERCOLEDI, carico come una molla, COME SEMPREEEE ... Questa volta pero' ci si gira solo se vale la pena... Giusto IEGO ???? Insomma spetta sempre a me a portare le topoline...... EHHHH EHHHH Visto che il cionga e' a digiuno .... Cita
CiongaPD Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 EHHHH EHHHH Visto che il cionga e' a digiuno .... oooooooo beooooo!!!!! Cita
Grio Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Bravi ragazzi vi voglio tonici !!!!! Ottimo cionga l'invito a Cao e Max merc. gli faro' una chiamata per ricordaglierlo, com'è andata la gincana ???? Io confermo : boccia di rosso e salamino cacciatore + apribottiglia e bicchieri in plastica..... Cita
vincent Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 SEI SEMPRE IL MIO STUDENTELLO PREDILETTO... Qualche ESCAMOTAGE ci separa ancora... Ma stammi vicino e imparerai aancora qualcosa... CIIIUUUUKKKKKKK stai sereno..... SVVVVEEEEGLLLLIIIIIAAAAAAAAA ZEEEETTTTTAAAAA. Mercoledi presenziare anche per te''' Cita
CiongaPD Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 la gimcana era da small frame, larca 100cm detto anke un metro, io col ts con i ferri davanti non ci stavo!!!! strettissima, cmq cal col 90ss è andato bene, non so cosa si sia posizionato, bieri benino anche il mau, un po + lento ma sempre preciso come suo stile! MA X NN L'HO VISTO...ERO SBRANDATO SULL'ERBA ....DOPOPRANZO CI VUOLE! Cita
piace_77 Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Bello il raduno di ieri! scoppiata una candela durante il giro (ero vistosamente alterato dopo la pausa alla cantina...eh eh eh), rotto filo acceleratore e staccati fili dalla centralina ( forse toccati durante il cambio del filo). Praticamente tutto quello che non mi è mai capitato in vespa si è concentrato questo weekend!!! godetevi delle facce note all'opera!!! naturalmente abbasso Grio e la sua small sempreforata (ah no, ora ha lo sputer) Ciao! Cita
iego Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 griooo..TONICHE erano le chiappe del vincent quella famosa sera del frontale!! ebbravo il vincent....la camporella in quel di padova ti ha caricato eh mercoledì te ne starai in coda al gruppo...vediamo se ti volti...te lo concedo solo per guardare una bella topa che passeggia...ma solo e dico solo se ├â┬¿ veramente TOPA e se la curva ├â┬¿ veramente LARGA spero di veder presto le foto del raduno...ci sarei venuto pure io se non avessi avuto quello VW! ma chi c'era di padova oltre al cionga??vincent?c'eri o eri ancora in camporex?? ciao beissimi Cita
tunnel Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 tunnel assente. Ho una missione da compiere.. l'umanità ha bisogno di banchi frigo! Divertitevi Cita
Grio Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 si effettivamente parlare di tonicità e poi guardare la pancia di più di una persona presente all'Vespaspritz è un assurdità !!!!! TUNNEL SALVA IL MODO DALLA CALURA SOLO TU PUOI AIUTARCI !!!!! Cita
Grio Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 si effettivamente parlare di tonicità e poi guardare la pancia di più di una persona presente all'Vespaspritz è un assurdità !!!!! TUNNEL SALVA IL MODO DALLA CALURA SOLO TU PUOI AIUTARCI !!!!! Cita
CiongaPD Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 .....cosè sta cosa IEGO che si crede che il vincent era al raduno??????.....il vincent DOMENICA ERA A DORMIRE!!!!!! Cita
iego Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 bah...il vincent è un tipo ambiguo... da uno dei suoi post mi pareva di aver capito che lui al raduno c'era...ed invece... allego alcune foto di domenica che mi ha inviato dario (cionga sicuro lo conosce)....veramente bel raduno... Cita
piace_77 Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Iego, ma tu c'eri al raduno???? comunque se non le avete viste a pag 1 di questo post ci sono le foto di cao, max e mau all'opera. ciao Cita
Grio Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 belle piace il Cao con il 90 ss che fa la gincana è strepitoso... ma Max invece a chi ha rubato la vespa..non mi pare una delle sue ??? Cita
piace_77 Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 mah mi sembrava di aver capito che era sua!!! tanto una piu una meno!!! è una primavera, na figada!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini