tuttomio Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Domenica 7 settembre raduno a Fiesole vicino a Firenze chi vuol venire dona un'immensa gioia al vespa club Fiesole che ha organizzato al meglio il giro per le nostre colline.Per il programma www.ilrifugiodelvespista.it Vi aspettiamo numerosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alespecial Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 da Pogibonsi (siena) qualcuno viene di sicuro...io nn posso causa esami sob sob sob sob Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Pensavo a molto più entusiasmo da parte di un popolo che macina km in vespa tutti i giorni come me,anche se questo è un normale raduno il giro è molto bello, vi aspetto numerosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ale non te la prendere, e risaputo che non amiamo molto i raduni vc . poi come al solito ognuno ha le sue beghe. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ale io gradirei venire in farobasso !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Caro Gigio c'è da arrivare a Montesenario con la faro basso ti ci vuole il panino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Grande Bibo lo so che non amate i raduni classici ma VESPA è anche questo,purtroppo,peccato che non sarò con voi,le famose beghe,al raid ma viho nel cuore sarà per il prossimo anno mi raccomando date del gasss.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cilindro 177 PX150, quale ? 1 2 3
Da Diaz68, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Preventivi riverniciatura
Da DanieleP007, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Impianto elettrico tedesco...smanettato...helppp! 1 2 3 4
Da Marco19, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
incidente 50 special
Da francescoo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini