tuttomio Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Domenica 7 settembre raduno a Fiesole vicino a Firenze chi vuol venire dona un'immensa gioia al vespa club Fiesole che ha organizzato al meglio il giro per le nostre colline.Per il programma www.ilrifugiodelvespista.it Vi aspettiamo numerosi Cita
alespecial Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 da Pogibonsi (siena) qualcuno viene di sicuro...io nn posso causa esami sob sob sob sob Cita
tuttomio Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Pensavo a molto più entusiasmo da parte di un popolo che macina km in vespa tutti i giorni come me,anche se questo è un normale raduno il giro è molto bello, vi aspetto numerosi Cita
bibo35 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 ale non te la prendere, e risaputo che non amiamo molto i raduni vc . poi come al solito ognuno ha le sue beghe. ciao Cita
GiGiO Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Ale io gradirei venire in farobasso !!!! Cita
tuttomio Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Caro Gigio c'è da arrivare a Montesenario con la faro basso ti ci vuole il panino Cita
tuttomio Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Grande Bibo lo so che non amate i raduni classici ma VESPA è anche questo,purtroppo,peccato che non sarò con voi,le famose beghe,al raid ma viho nel cuore sarà per il prossimo anno mi raccomando date del gasss.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini