Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte che mi darete come sempre!

Cercavo la scheda tecnica di omologazione di una Vespa 180 rally (non so se esistano più omologazioni epr questo modello di vespa, cmq quella che mi interessa è del 1971).

In più, visti anche i recenti problemi che qualche utente ha avuto, vorrei proprorre, qualora non fosse già presente, di aprire un thread in cui si mettano a disposizione degli utenti registrati del forum le schede tecniche delle nostre beneamate vespe.

Io ne ho un paio, sarei felice di condividerle!

• 3 anni dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte che mi darete come sempre!

Cercavo la scheda tecnica di omologazione di una Vespa 180 rally (non so se esistano più omologazioni epr questo modello di vespa, cmq quella che mi interessa è del 1971).

In più, visti anche i recenti problemi che qualche utente ha avuto, vorrei proprorre, qualora non fosse già presente, di aprire un thread in cui si mettano a disposizione degli utenti registrati del forum le schede tecniche delle nostre beneamate vespe.

Io ne ho un paio, sarei felice di condividerle!

Allora controlla se non siano già presenti in questo topic: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/74146-tutte-le-sto-mio-possesso.html

Alle volte basta cercare con attenzione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...