Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pensavo di montarne uno per la Transiciliana di Ottobre.

Leggendo il forum ognitanto mi è capitato di vedere diversi PX con sto faro aggiuntivo. Consigli particolari per montarlo o farlo montare?

Se postate qualche foto mi faccio un'idea. :D

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Bellissimo. Sembra da Rally prova speciale in notturna.

Che sappia io ce ne sono diversi che hanno montato un faro sul parafango anteriore del loro PX. Però non mi ricordo chi siano.

... certo, è l'età!

La vecchiaia incombe, wolfo!

@ PX: e il parafango? Quanti buchi hai fatto?

Inviato

Se ti scocci del doppio faro, tutto ritorna come prima... grande!

si infatti. comunque non ne farei a meno perchè la luce che produce è di gran lunga superiore a quella del faro nrmale.

Inviato

simone!!!

mettilo nel portapakki il faro supplementare!!! ci sta benissimo!!!

se ne prendi uno in plastica e poco cromo lo paghi anke poco!!! io mi ero info per prendere portapakki anteriore e faro ma poi ho prefrito spendere in altro modo!( ma in futuro lo prendo un faretto) :-):-)

Inviato

la soluzione "faro basso" è carina ma non rientra in quelli che erano i miei "programmi".

Ricordo, forse era Turbo o Lorenzo, un PX con faretto nel portapacchi. Ma non ricordo dove era posizionato e come. :)

Davide, hai mica una foto o sai dirmi dove montarlo? E come? :D

Inviato

Ma mi chiedo, illuminatemi, ma il px o la mia lml, riescono a mantenere accesi 2 fari? L'impainto elettrico regge?

Se si dove trovo un faro come quello sul parafango o da mettere sul portapacci.

Ciao Federico

Inviato
ciao esse...spero di non fare un torto a nessuno segnalandoti questi link... :roll:

http://www.nospam.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12120

http://www.nospam.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12314

secondo me in quel modo è un'ottima realizzazione, poco invasiva e anche carina...sobria...

Ciao :mrgreen::wink:

Si in effetti non è malaccio ma io non son capace di metterlo su.

Dovrei farlo montare.....mumble mumble.

Inviato

Ciao ESSECENTO,il GIANKA ha montato due fari di uno scooter(quelli piccoli e tondi,la lente avrà un diametro di circa 8-10 cm)e li ha fissati sotto il portapacchi,così stanno all'incirca15cm sopra il parafango.Io ti consiglierei di riempirlo di vari fari,tipo MOODS erano troppo fighe le Lambrette nel film (Quadrophemia)se non ricordo male.Ciao Flavio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...