maxT5 Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Il figuro in foto (con gli anfibi) l'ho visto più e più volte a qualche raduno ed anche su qualche foto (addirittura sul Piaggiornale)...ma la domanda è... CHI E' COSTUI? Naturalmente tutti conosceranno la sua mitica YellowVespa ed il suo Elvis Jacket...ma io vorrei sapere chi è lui, dove abita, come si chiama...ma soprattutto dove ha comprato i pantaloni! Grazie. Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 vorrei poterti aiutare ma nn mi si apre la foto ... oppure ha una vespa con una X rossa su campo bianco ... Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 deh, ora la vedo ....dalle braghe si direbbe valentino rossi .... Cita
Uno Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 visto + volte insieme alla sua vespa canarino che ci vogliono gli occhiali schermati per guardarla.. ci ho parlato una volta e so che è campano..di + nin sò! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 è uno di ferrara originario di cosenza! a musile di piave l'anno scorso diceva di essere di cosenza per vincere il premio del proveniente da piu lontano! ma poi è stato smascherato da alcuni vaspisti che sapevano chi fosse! è un folle! Cita
piace_77 Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 a musile di piave l'anno scorso diceva di essere di cosenza per vincere il premio del proveniente da piu lontano! interessante come tecnica...deve dare molta soddisfazione !!!! eh eh eh Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 a musile di piave l'anno scorso diceva di essere di cosenza per vincere il premio del proveniente da piu lontano! interessante come tecnica...deve dare molta soddisfazione !!!! eh eh eh LUI POI NON SI è LAMENTATO CHE NON LO HANNO PREMIATO(CI MANCAVA PURE) MA DOVEVI SENTIRE LA MOGLIE! Cita
-2IS- Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 a musile di piave l'anno scorso diceva di essere di cosenza per vincere il premio del proveniente da piu lontano! interessante come tecnica...deve dare molta soddisfazione !!!! eh eh eh LUI POI NON SI ├â┬¿ LAMENTATO CHE NON LO HANNO PREMIATO(CI MANCAVA PURE) MA DOVEVI SENTIRE LA MOGLIE! A vederlo così pensavo avesse un MARITO.....!!!!! Ciao Cita
eleboronero Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 ........IL MIO TIPO DI UOMO!!!!!!................... Cita
*Rik* Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 è quella vespa gialla con la pancia tutta traforata?io sono sicuro di averla vista a qui a Monza una volta che c'era un raduno paccosissimo del vc Milano,se è quella al di là dei commenti è una coppia(vespa-vespista)di cui non ci si scorda!! Cita
piace_77 Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 a questo punto mi associo alla richiesta di maxT5: chi è costui?? .....un mito..... Cita
*Rik* Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 ...ha pure il cupolino anni ottanta...giallo ovviamente!! Cita
maxT5 Inviato 2 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2004 ...per chi ancora non avesse avuto il piacere di vederla! Tamarro lui? E la Vespa allora??? Manca solo la foto della gentil consorte... Cita
MarcoVarazze Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 pietà ...ho appena mangiato! Cita
piace_77 Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 porca vacca!! peccato non abbia trovato il tappetino e le ruote gialle. intravedo pure il porta stereo!!!!! a questo punto VOGLIO vedere la foto della moglie. giuro che se li becco a qualche raduno gli faccio un servizio fotografico. poi apriamo la sezione l'angolo del tamarro anche su VOL!!!! ah ah ah Cita
Luca Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! QUANDO SI E' APERTA LA FOTO DELLA VESPA DI SCATTO MI SONO ARRETRATO DI UN METRO DAL MONITOR!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 è uno di ferrara originario di cosenza! a musile di piave l'anno scorso diceva di essere di cosenza per vincere il premio del proveniente da piu lontano! ma poi è stato smascherato da alcuni vaspisti che sapevano chi fosse! è un folle! Non so chi sia, ma sicuramente è uno che non vedremo mai a un Raid Vespaonline! Lorenzo. Cita
eleboronero Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 .........NEL VEDERE LA VESPA SONO RIMASTO..........BASITO!!!!!!!!!! COS'E' ASI? FMI? REGISTRO STORICO 3 GRADO? A QUESTO PUNTO VOGLIO VEDERE LA MOGLIE!!!!!!!!!!!(MI STO GIA' INNAMORANDO!) CIAO Cita
Vespaolo Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UURREEENDA!!!! parere personale.... Ciao Cita
piace_77 Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 parere personale....Ciao no no, è il parere di tutti!!!!! eh eh eh Cita
Luzzo Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 decisamente....appariscente......marò Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini