Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il figuro in foto (con gli anfibi) l'ho visto più e più volte a qualche raduno ed anche su qualche foto (addirittura sul Piaggiornale)...ma la domanda è...

CHI E' COSTUI?

Naturalmente tutti conosceranno la sua mitica YellowVespa ed il suo Elvis Jacket...ma io vorrei sapere chi è lui, dove abita, come si chiama...ma soprattutto dove ha comprato i pantaloni!

Grazie.

pic_022.jpg.4da7babf85bf5ee50f1b4029f81d

pic_022.jpg.7f00c525293becea5415f0d8319a

pic_022.jpg.d686a9f4f0baa8d2ba966a68fee4

pic_022.jpg

pic_022.jpg

pic_022.jpg

pic_022.jpg

pic_022.jpg

pic_022.thumb.jpg.2de1e32596ccab747857d7

Inviato

vorrei poterti aiutare ma nn mi si apre la foto ... oppure ha una vespa con una X rossa su campo bianco ... ;)

Inviato

visto + volte insieme alla sua vespa canarino che ci vogliono gli occhiali schermati per guardarla..

ci ho parlato una volta e so che è campano..di + nin sò!

Inviato
a musile di piave l'anno scorso diceva di essere di cosenza per vincere il premio del proveniente da piu lontano!

interessante come tecnica...deve dare molta soddisfazione !!!!

eh eh eh

LUI POI NON SI è LAMENTATO CHE NON LO HANNO PREMIATO(CI MANCAVA PURE)

MA DOVEVI SENTIRE LA MOGLIE!

Inviato
a musile di piave l'anno scorso diceva di essere di cosenza per vincere il premio del proveniente da piu lontano!

interessante come tecnica...deve dare molta soddisfazione !!!!

eh eh eh

LUI POI NON SI è LAMENTATO CHE NON LO HANNO PREMIATO(CI MANCAVA PURE)

MA DOVEVI SENTIRE LA MOGLIE!

A vederlo così pensavo avesse un MARITO.....!!!!!

Ciao

Inviato

è quella vespa gialla con la pancia tutta traforata?io sono sicuro di averla vista a qui a Monza una volta che c'era un raduno paccosissimo del vc Milano,se è quella al di là dei commenti è una coppia(vespa-vespista)di cui non ci si scorda!!

Inviato

:shock::shock: porca vacca!! peccato non abbia trovato il tappetino e le ruote gialle.

intravedo pure il porta stereo!!!!!

a questo punto VOGLIO vedere la foto della moglie.

giuro che se li becco a qualche raduno gli faccio un servizio fotografico.

poi apriamo la sezione l'angolo del tamarro anche su VOL!!!!

ah ah ah

Inviato

è uno di ferrara originario di cosenza!

ma poi è stato smascherato da alcuni vaspisti che sapevano chi fosse!

è un folle!

Non so chi sia, ma sicuramente è uno che non vedremo mai a un Raid Vespaonline!

Lorenzo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...