Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Esse, io conosco il concessionario dainese a Messina, ieri ho comprato guanti, giubotto con protezioni, casco integrale, panta pioggia e copri collo ho speso 350 euro...solo il giubootto costava 270...RISPETTO, EH???

AH, MI HA PURE REGALATO LA RETE RAGNO, CHE LA MIA L'HO PERSA CHISSà DOVE....

Luca, quando ci facciamo un salto?

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Bella Polistes, ma la taglia? E' quello il problema dell'acquisto online di abbigliamento.

certo è un rischio...al limite ciù tonnu!

ho preso una "L" che corrisponde ad una 50/ 52

La xl è troppo!

Ma il rischio c'è.

Inviato
Esse, io conosco il concessionario dainese a Messina, ieri ho comprato guanti, giubotto con protezioni, casco integrale, panta pioggia e copri collo ho speso 350 euro...solo il giubootto costava 270...RISPETTO, EH???

quando vuoi...sta di fronte a casa mia...

Inviato

quando vuoi...sta di fronte a casa mia...

Inviato

Dunque...a parer mio con l'arrivo della stagione fresca opterei per l'abbigliamento tecnico in cordura scomponibile internamente

(cerata antivento e imbottitura) comprese protezioni gomiti e spalle e spina dorsale + tuta antipioggia sotto la sella sempre.

La giacca di pelle solo d'estate e comunque aderente.

Inviato

no vabbè bello dritto non è necessariamente vero anche perchè... altrimenti come fai per piegarti quando ne hai bisogno?

Ti permette di piegarti in avanti ma non all'indietro (un po' di possibilità ce l'hai) il suo scopo e di coprire la spina....

Poi con la fascia a strappo che te la mantiene aderente copri anche l'addome che d'inverno non guasta..

Inizialmente l'adoperavo solo in moto ma poi...

Consiglio...prima di tutto il paraschiena ragazzi! :wink:

Inviato
Se vuoi un giubbotto di pelle che ti duri 1000 anni e non si bruci quando cadi, ci devi spendere un bel botto di soldi, almeno sui 200-300 euro, altrimenti al mercato li vendono anche da 50 euro, ma si bucano quando la temperatura sale sopra i 35 gradi :D

Io ho comprato un giubbotto in cordura traspirante antipioggia e devo dire che mi trovo bene. Passerei al giubbotto di pelle solo per il fatto che è più compatto (infatti ripiegato bene sta anche in una borsa a tracolla) e d'estate si suda "leggermente" di meno.

io ne ho 2 (uso solo quelli in tutte le stagioni) ..uno pagato un0 botto che è stupendo ma un po leggerino..e un altro preso ad una fiera a 40 euro!! di sicuro era "produzione camorra" :( però è bello spesso di pellaccia rigida..una goduria in vespa..

Inviato

questa la mia spesa fatta su E-bay.

Guanti Tucano modello Ginko neri: 39,00

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=120310049687

Collare Goletta tucano scalda collo: 19,00

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=370089782911

Giubbotto GIACCA MOTO bering new PROFIL 2008: 109,00

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=370090438393

Set SIDI TUTA MOTO ANTIPIOGGIA GIACCA+PANTALONI+COPRIGUANTI: 38,00

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=250291311397

spedizioni 14,00 (due venditori)

Per un totale di 220,00

Considerando la qualità ed i prezzi Dainese hai fatto un vero affare.

Minchia Rispetto ci fù!

Inviato

Oggi ho visto una giacca (non era cordura) impermeabile, imbottita, con protezioni (senza quella per la spina). Esteticamente molto carina, sarà che io nn le ho mai provate ma mi sembrava molto "aderente". Cioè di maniche, spalle e vita era perfetta (non era corta) ma la sentivo molto "addosso".

Vanno così? Il tipo mi ha detto che per me la M era perfetta perchè più grande mi sarebbe stata larga. (non aveva la L) 99,90€

Inviato
Oggi ho visto una giacca (non era cordura) impermeabile, imbottita, con protezioni (senza quella per la spina). Esteticamente molto carina, sarà che io nn le ho mai provate ma mi sembrava molto "aderente". Cioè di maniche, spalle e vita era perfetta (non era corta) ma la sentivo molto "addosso".

Vanno così? Il tipo mi ha detto che per me la M era perfetta perchè più grande mi sarebbe stata larga. (non aveva la L) 99,90€

il mio bering è arrivato.

Non è granchè,a dire la verità.

Pensavo ad una cosa più spacchiusa da mettere anche anche per uscire la sera.

Ti consiglio il dainese,ti fai accompagnare da Luca70...porterenno rispetto.

Sganci un pò di più ma hai una giubbottino funzionale e che fa la sua porca figura.

Inviato

Una giacca con protezioni per uscire la sera non esiste credo. :mrgreen:

Cmq oggi faccio pure un salto a Barcellona e vedo un pò alla YAMAHA che hanno.

Poli, vado a Messina, spendo 20€ di benza, mezza serata, non trovo la giacca e magari la pago bene (in rapporto alla qualità) ma troppo (in rapporto a quello ceh voglio spendere). Non lo so....

Se mi trovo a Messina me la penso.

Luca, sarò a Messina (forse) sabato 04 ottobre per le 11.30.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...