Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Clamoroso!!! Udite udite! Proprio ieri sera dopo il lavoro passo dal solito barettino per la birretta del venerdì sera con gli amici e come sempre si finisce a parlare di Vespa... beh, c'era uno che non avevo mai visto, credo fosse il cuggino di qualcuno, fatto stà che sto tizio c'ha pure lui un PX appena tagliandato e in pratica gli hanno fatto notare che "lo sporco" nel mozzo ruota (dove si innesta il cavo del contaKm per intenderci) secondo la concessionaria aveva dei "segni" che indicavano che il cavo fosse stato staccato e riattaccato. Ricordandomi di questa discussione ho drizzato le antenne... Il tizio giurava e spergiurava di no... fatto sta che gli hanno detto che il tagliando lo avrebbero fatto ma che la garanzia decadeva. Ha provato a insistere ma quelli della concessionaria gli hanno detto che aveva un bel coraggio e che non era la prima volta che c'era qualche furbetto e che il suo poteva essere anche un tentativo di truffa perseguibile...

nulla accade per caso, anche quello che sembra non riguardi noi invece ci appartiene.

intanto sono a 15600, scalo ancora un po' e prossima settimana porto la vespa in officina.

se riesco oggi registro il rumore strano del motore , e lo posto in tecnica.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io invece ho il problema che dovrò aggiungere km perchè proprio oggi mi si è rotto il cavo... :evil:

poi se è troppo rischioso fare questo lavoro lascio così...

puoi sempre portarlo prima non crdo ti creino dei problemi

Inviato
io invece ho il problema che dovrò aggiungere km perchè proprio oggi mi si è rotto il cavo... :evil:

DOMANI MATTINA TI SPIEGHIAMO COME FARE....

ok fred, tra l'altro mi è venuto in mente un modo senza smontare tutto ;)

Inviato

DOMANI MATTINA TI SPIEGHIAMO COME FARE....

ok fred, tra l'altro mi è venuto in mente un modo senza smontare tutto ;)

tipo scrivere i numeri sul vetro del contachilometri?

Inviato

troppo facile... siccome il cavo è da cambiare perchè è marcito un pezzo del filo gli ho messo il trapanino elettrico... la velocità non è alta (30-35km/h) ma va bene così prima di spaccare tutto.

dscf0322oo3.jpg

dscf0323ai3.jpg

i km che ho fatto li voglio segnare.. sarà pignoleria :roll:

Inviato
scusate forse ho sbagliato forum, credevo si parlasse di Vespa, invece ho postato nella sezione "cabarettisti"

Ogni tanto qualche discepolo sfugge.........................

Su, tornate di la, dai...... che finisce che ci mandano il post.

Inviato
hai provato con questo ?

martellolv4.jpg

si ho provato anche con questo, ma continuavi a muoverti e non riuscivo a centrare il buco, poi una volta inserito e' nato un altro problema,il buco era troppo stretto, ma come hai visto abbiamo risolto anche questo con un po' di grasso , adesso vista la tua faccia soddisfatta non ci dovrebbbero essere piu' problemi :shock::D

Inviato
ahah mi sa che la tua domanda era da cabarettisti :D

visto che hai rotto 100 euro di contachilometri...

:D per non pagare 100 euro di eventuale riparazione...

:D

e cmq pastore tedesco e corradino d'ascanio ero io :D

...e indovina un po' chi era R.Colaninno... :wink::lol:

Inviato

ahahah :D iascia :D

mi ricordo la volta che hai chiesto se valeva la pena fare roma milano in autostrada :D

tutti ti abbiamo detto lascia perdere...si rovina la vespa ed è un pericolo per te :D

tu dopo aver chiesto consiglio hai ascoltato :D hai fatto milano roma in autostrada :D

ed al ritorno hai detto "ehm ora sento uno strano rumore nel motore :D"

Inviato
ahah mi sa che la tua domanda era da cabarettisti :D

visto che hai rotto 100 euro di contachilometri...

:D per non pagare 100 euro di eventuale riparazione...

:D

e cmq pastore tedesco e corradino d'ascanio ero io :D

...e indovina un po' chi era R.Colaninno... :wink::lol:

ahahah :D ci avrei giurato :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...