Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
hai provato con questo ?

martellolv4.jpg

si ho provato anche con questo, ma continuavi a muoverti e non riuscivo a centrare il buco, poi una volta inserito e' nato un altro problema,il buco era troppo stretto, ma come hai visto abbiamo risolto anche questo con un po' di grasso , adesso vista la tua faccia soddisfatta non ci dovrebbbero essere piu' problemi :shock::D

e dai che si ride iascia :D:D

e poi se vuoi fare queste cose porche qui...basta chiederlo :D:D:D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ahahah :D iascia :D

mi ricordo la volta che hai chiesto se valeva la pena fare roma milano in autostrada :D

tutti ti abbiamo detto lascia perdere...si rovina la Vespa ed è un pericolo per te :D

tu dopo aver chiesto consiglio hai ascoltato :D hai fatto milano roma in autostrada :D

ed al ritorno hai detto "ehm ora sento uno strano rumore nel motore :D"

dai e' chiaro che si fa per ridere, non e' la mia aspirazione fare su e giu' per l'italia a mettere martelli nel...

hai fatto un po di minestrone, il rumore al mmotore l'ho avuto sull'aurelia, 1 mese dopo il viaggio in autostrada roma-milano

quella volta il rumore era causato da una scaldata, causata dal pistone nuovo

Inviato

oggi l'ho portata in officina per prendere appuntamento..

appena ho detto la parola "contakm" il tipo mi ha anticipato , interrompendo la mia frase, "si lo sappiamo questo contakm hanno dei difetti di

fabbricazione", poi l'ha guarato.."strano , questi tipo di guasto non l'avevo mai visto..."

speriamo lo passino in garanzia

Inviato
Suspance....

si devo aspettare lunedi 27

intanto dopo aver scalato i kmfino a 15100 adesso mi ritrovo a 15400

il meccanico mi ha detto nessun problema fino a 15500

speriamo non legga il forum

Inviato
Dicevi, ragazzo?

sono un amico di nonnomax, mi ha detto che mi deve cambiare tutto in garanzia, garantisce lui che ha conoscenze ai piani alti

iascia, se ti dice che non mi conosce, digli di fare poco il finto tonto...

Inviato

ho portato la vespa in officina , per curiosita' ho chiesto quanto costa il contakm, 195 euro senza manodopera

ma mi sfugge qualcosa ? e' possibile che in intenet lo trovi a partira da 80 euro e in piaggio 195?

e' pura follia?

Inviato

non vorrei cantare vittoria prima del tempo , mi sembra di aver annusato che forse il contakm me lo cambiano in garanzia, speero solo che non sia ccorgano della linguetta che ho rotto smontandolo..incrociamo le dita

siamo in attesa del giudizio di mamma piaggio

Inviato

qui a roma la settimana scorsa c'e' stata una mezza alluvione , si e' allagata l'officina del concessionario piaggio e non aveva il collegamento telematico con la piaggio, comunque domani chiamo per vedere se la piaggio ha accettato il cambio in garanzia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...