Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

se ti riferisci al fatto de contakm in garanzia , sto ancora aspettando la risposta dall'officina

che ha fatto richiesta alla piaggio.

oggi ho chiamato anche il numero verde piaggio per 2 volte e avevano il sistema bloccato

Inviato

siete fantastici...non ridevo così dall'ultima volta che ho passato uno scooterone su una ruota col TS..e se per caso il tutto non fosse vero, complimenti lo stesso!!!!!E'bello farsi due ghignate SANE ogni tanto. Ciao a tutti Alberto Zena

Inviato
siete fantastici...non ridevo così dall'ultima volta che ho passato uno scooterone su una ruota col TS..e se per caso il tutto non fosse vero, complimenti lo stesso!!!!!E'bello farsi due ghignate SANE ogni tanto. Ciao a tutti Alberto Zena

ciao! sei di Zena anche tu? :D

Inviato

ho appena richiamato la piaggio , ho detto che sto aspettando da 3 settimane una loro risposta

mi hanno risporsto che di solito la danno entro 48 ore e controllando nel loro sistema non risultava nessuna richiesta da parte dell'officina, hanno aperto unasegnalazione all'ufficio marketing il quale provvedera' a scusarsi magari con delle agevolazioni.

Poi la Piaggio ha chiamato l'officina facendo presente la situazione, di seguito sono stato contattato dall'officina che si e' scusata

dicendomi che avevano sbagliato nella procedura di richiesta , mi faranno sapere.

Comunque complimenti al numero verde Piaggio, ho trovato una persona molto preparata ed efficiente.

Inviato

Comunque complimenti al numero verde Piaggio, ho trovato una persona molto preparata ed efficiente.

Spera che non siano così competenti e preparati anche nel reparto "sostituzioneingaranziadicontachilometrimessiindetroerottiusandountrapanoelettrico" :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Spera che non siano così competenti e preparati anche nel reparto "sostituzioneingaranziadicontachilometrimessiindetroerottiusandountrapanoelettrico" :lol::lol::lol::lol::lol:

infatti ,mi sa che dovro' chiedere di cancellare la discussione, se si venisse a sapere ....

Inviato
non ti preoccupare, in un sito di Vespa con 20.000 iscritti non c'è nessuno della Piaggio...

Ma che stai a dì??? :evil:

ho detto (scritto) "nessuno della Piaggio", non "Uno della Piaggio". o forse tu intendevi (ness)Uno della Piaggio??

non ti preoccupare, in un sito di Vespa con 20.000 iscritti non c'è nessuno della Piaggio...

e' ironico?

scusa, ho dimenticato le faccine: :D8)

Inviato
Sì sì...tranquillo! te lo passiamo!

Grazie dottor Colaninno, sapevo che si puo' sempre contare sulle persone oneste come lei.

Visto che mi si e' rotto anche il contakm del mio aereo personale non e' che in C.A.I. ve ne avanza qualcuno?

grazie

Inviato

Lascilu perde! :lol::lol::lol:

Inviato

Lascilu perde! :lol::lol::lol:

...ti dixi che l'è megiu?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...