Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti prima ho tolto il motore della primavera ke ho preso è ho visto ke ha un 125 pinasco doppia aspirazione!!!in alluminio!e ha su un 19 .è un buon cilindro o mi conviene prendere un 130 polini?la campana lascio quella originale? mi interessa affidabilità ,i 90 /100 km/h mi bastano

cilindro_pinasco_885.jpg.274f2a3f4eb8567

cilindro_pinasco_885.jpg.4d82e5b08d10947

cilindro_pinasco_885.jpg.05e82ae77a250a2

cilindro_pinasco_885.jpg

cilindro_pinasco_885.jpg

cilindro_pinasco_885.jpg

cilindro_pinasco_885.jpg

cilindro_pinasco_885.jpg

cilindro_pinasco_885.thumb.jpg.c9451ec75

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E' un cilindro molto raro il tuo e cmque molto affidabile con prestazioni discrete...il 130 Polini va di pi├â┬╣ ed ├â┬¿ in ghisa...Cmque sul Pinasco lavorandoci sopra si pu├â┬▓ tirar fuori un bel motorazzo per la tua (lavorando sulle fasi)...Io lascerei il Pinasco al 200%...il 19 va + ke bene se nn hai pretese esagerate...goditelo così com'├â┬¿, hai in mano un gran cilindro...

Inviato

tienilo sicuramente, senza dubbio puoi tirar fuori q.cosa di buono se hai mani esperte, il 19 è il "minimo sindacale" con un d.a. io consiglio minimo un 26 se vuoi farlo andare bene, dal 26 in su se inizi a modificarlo nei travasi fasature etc. Consiglio : se ne hai la possibilità fallo fare da un esperto. Se invece decidi di venderlo fammi sapere.

Ciao

Denis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...