bibo35 Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 sabato 24 turbo parte.... destinazione Arezzo.... cavalcata in solitario come solo pochi temerari sanno fare. ore 18 turbo entra in Firenze e qui comincia l'odissea..... acqua a catinelle, segnaletica stradale insufficiente, sbaglio di strada, gomma posteriore praticamente slik..... risultato finale firenze-arezzo 100 km 4 ore e 40 un vero record. non me la sono sentita di fargli due foto al suo arrivo era in condizioni veramente pietose. Seratina quindi tranquilla davanti al caminetto a fare due chiacchiere e curiosare su vol fino alle 1,00 circa quando ovviamente turbo e praticamente crollato. domenica ore 9 sveglia, abbiamo appuntamento con scerpe e carlo vespista con gentile signora alle dieci e mezzo..... non ce la faremo a essere puntuali... infatti arriviamo con circa mezz'ora di ritardo capirete perche........ Facciamo quindi nuove conoscenze e come sempre si ha subito l'impressione di conoscersi da sempre, anche stavolta la magia della vespa ci coinvolge. Scerpe apre la strada e ci guida attraverso dei posti incantevoli dove anche turbo deve lasciare il gas per ammirare le bellezze delle crete senesi, a tal proposito vi suggerisco di dare un occhiata al sito di scerpe dove ha selezionato vari itinerari uno piu bello dell'altro, dopo pieghe e contropieghe arriviamo in uno stupendo borgo dove un bel bicchiere di rosso di montalcino ci ristora, un ora di chiacchiere a ricordare vari volisti e raid passati e ci apprestiamo a salutare turbo che di km ne ha ancora tanti da fare. Noi torniamo indietro sulla strada chiantigiana che e un turbinio di curve, turbo la prossima volta la facciamo che e uno spettacolo, e alle 18 circa ritorno a arezzo totale km percorsi 200, non male come battesimo della bibo vespa che si e bevuta 10 euro di benza con prestazioni vergognose...... Bhe alla fine e stata proprio una bella giornata, bella compagnia, bel percorso, ottimo vino..... e che volete di piu? La prossima volta aspettiamo i volisti del nord piu numerosi..... e non lo lasciate solo sto povero cristo di turbo...... ciao e grazie a Scerpe, Carlo e Paola (spero di averci preso col nome, i nomi non sono il mio forte......) a voi vi aspetto in pizzeria! in quanto a Turbo vieni quando vuoi, magari con un po piu di calma che qui di roba da vedere ce ne davvero tanta Cita
bibo35 Inviato 25 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2004 le immagini sono in ordine invertito.... azz.... Cita
maxT5 Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 Senza imprevisti, che Turbo sarebbe?? Gran bel giro, grande compagnia! Ieri quando ho telefonato a Scerpe, voi a focaccia e vino...io a guardar la pioggia con le Vespe in garage...invidia al 2000% Ciao belli! p.s. Il Turbo almeno ti ha risolto i problemi che avevi? Cita
bibo35 Inviato 26 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2004 non abbiamo proprio avuto il tempo, comunque domani smonto il carburatore e provo a configurarlo come mi hanno consigliato qui sul forum. ciao e magari la prossima volta ci incontriamo e facciamo un giro insieme. Cita
Ospite Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Inviato 27 Aprile 2004 Ehi Bibo dovevo venire anche io, ma purtroppo ero fuori con gli scout e non ce l'ho fatta. Forse sabato andiamo a Perugia o all'Ela un solo giorno. Se ti vuoi unire sei il benvenuto. Federix Cita
Dipo_AirStyle Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Inviato 27 Aprile 2004 avevouna tipa di Aerzzo non c'entra nulla con le vespe, però.. a rivedere quei posti e quelle foto.. SPETTACOLO ASSOLUTO !! chissà che bella gitarella BRAVI BROS !! Cita
bibo35 Inviato 27 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2004 Ehi Bibo dovevo venire anche io, ma purtroppo ero fuori con gli scout e non ce l'ho fatta. Forse sabato andiamo a Perugia o all'Ela un solo giorno. Se ti vuoi unire sei il benvenuto.Federix grazie per l'invito ma non ce la faccio per sabato, e poi sto smadonnando come un turco perche la vespa non va, non so piu che pesci prendere, ho un 210 malossi con carburatore del 30 e prestazioni da 125 originale..... ovviamente i consumi sono da 210 pero.... facciamo per la prossima ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini