Distillator Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Bravi Bravi Cibbì e chiaro si sono anche ripresi vedete un p├â┬▓ voi Cazzz come si mettono le foto Cita
Ago79 Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ran, ran ran, grattata... ok.. CB ..ti aspettiamo al via col panettone e le 20.000lire... Cita
pbm Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 minchia... io domani vengo in macchina, deciso! Cita
Flavio Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Paolo PBM, stai bene ??? Oppure l'Iguana ti ha sconvolto ??? Questo post era di tre mesi fa... Cita
vespamodelli Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Se la rotonda non l'hai vista con il faro del T5, figuriamoci con quello di una Vespa normale . . . Hooooo, andiamoci piano ragazzi che c'è sfiga elettrostatica nell'aria!!! Cita
pbm Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 sigh..... niente iguana... la mia parte di sfiga è che la mia macchina perde acqua come una fontana (e sulla stessa vespa in tre non ci si può andare fino a Torino). comunque è tutta colpa di ago che rispolvera gli scheletri dagli armadi! e poi che hai da dire se il post era di tre mesi fa... guarda i tuoi avatar di quando sono! :PPP Cita
capobanco Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 ...........SGRAT,SGRAT,SGRAT.............. ...non per dire ma di questi tempi rivangate pure il passato? Cita
Ago79 Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 sigh..... niente iguana... la mia parte di sfiga ├â┬¿ che la mia macchina perde acqua come una fontana (e sulla stessa vespa in tre non ci si pu├â┬▓ andare fino a Torino).comunque ├â┬¿ tutta colpa di ago che rispolvera gli scheletri dagli armadi! e poi che hai da dire se il post era di tre mesi fa... guarda i tuoi avatar di quando sono! :PPP come colpa mia?!?!!? son stato ingannato pure io!!!!...├â┬¿ stato "distillator" a tirar fuori questo 3D!!! in effetti CB così bianco mi ha fatto riflettere nn poco.. ciaaaaaaaoooooooooooooooo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini