Ethan81 Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Ciao a tutti,da un paio d'anni mi sono appassionato alle vespe ed ora finalmente ho trovato l'occasione di acquistare una 50 3 marce. le mie domande: -Essendo un ciclomotore non devo fare nessun pass di proprioetà ?basta quindi pagarla e attaccarci la targa che possiedo già ? -Essendo del 76 è possibile assicurarla come moto d'epoca?e se si quanto può venire a costare?(ormai l'assicurazione di un 50ino nuovo è proibitiva) Grazie a tutti quelli che mi risponderanno,ciao Andrea Cita
MarcoVarazze Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Essendo un ciclomotore non devo fare nessun pass di proprioetà ?basta quindi pagarla e attaccarci la targa che possiedo già ? Innanzitutto ciao e benvenuto. Come dici giustamente, non c'è bisogno del passaggio di proprietà , la paghi e ci metti il tuo targhino. Se lo ritieni opportuno potresti comunque fare una scrittura privata comprovante la vendita (che potresti fare autenticare da un notaio, ma non so se ne vale veramente la pena...) Essendo del 76 è possibile assicurarla come moto d'epoca?e se si quanto può venire a costare?(ormai l'assicurazione di un 50ino nuovo è proibitiva) Non sono molte le assicurazioni che assicurano i ciclomotori con polizze d'epoca, purtroppo. Informati presso un vicino Vespa Club (trovi l'elenco qui). A presto. Marco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini