luca70 Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 ma la dedicata è arrivata?? ...non solo non è arrivata...NON SE NE PARLA MANCO PIù!!!! Cita
Vespaolo Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 La X XX X X ci sta da Dio però devo spostare un pochino la scritta, e rivedo il tutto con la calma. Si la Sterling l'ho presa e montata. Ha la sua cromatura e tagliare voleva dire comprometterla, e non era il mio intento dato che passami la frase: deve tappare il buco temporale in attesa di altra espansione. In piega è difficile farla toccare, però una pelata in una rotonda con asfalto fatto da poco gle la ho data purtroppo. La marmitta ora è nelle mani dell'utente TMTH.... Olà! Cita
AlePx Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Tu cos'hai ora paolo? Quindi niente più marmitta dedicata? Cita
Seba_t16 Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Esatto, non serve a nulla un rinforzo da camion, perchè troppo peso va solo a sfavorire, mente il vantaggio della 6 molle è proprio il diametro ridotto e il peso minore oltre ad avere tutto più concentrato verso il centro dell'albero. MA ALLA FINE, PESA DI PIù UN ORIGINALE CON ANELLO O QUELLA DRT? Cita
Vespaolo Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Tu cos'hai ora paolo? Quindi niente più marmitta dedicata? Tra molto poco. Tempo 10gg. MA ALLA FINE, PESA DI PIù UN ORIGINALE CON ANELLO O QUELLA DRT? Sicuramente quella DRT, ma lo spessore cel cestello e il gioco dei dischi condotti e piattello non è minimamente paragonabile al cestello originale. Cita
Seba_t16 Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 si, be nn lo metto in dubbio. io cmq stavo solo considerando il peso... Cita
luca70 Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Tu cos'hai ora paolo? Quindi niente più marmitta dedicata? Tra molto poco. Tempo 10gg. MA ALLA FINE, PESA DI PIù UN ORIGINALE CON ANELLO O QUELLA DRT? Sicuramente quella DRT, ma lo spessore cel cestello e il gioco dei dischi condotti e piattello non è minimamente paragonabile al cestello originale. Paolo, hai un pm. Cita
cispugliaio Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Fico...è uguale al mio, sol che avendolo fatto per sbaglio in acciaio anzichè in ferro per fare gli scassi ci ho finito le frese...secondo me è ottimo, una grande idea. Spessore di 3 mm ed accontenti tutti. Cita
Seba_t16 Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 STO PREPARANDO GLI ANELLI PER LA 7 MOLLE Cita
Seba_t16 Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 CI VORRANNO 2-3 DI SETTIMANE PER I 7 MOLLE PERCHè SONO APPENA PARTITO. PER GLI ALTRI MENO. Cita
gio.max Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Fico! Appena possibile me ne prenoto almeno 3 di anelli per le frizz a 6 molle! Cita
_kenzo Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 w la settemolle! oh,ma che la fai anche per la 8?? Cita
ellep34 Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 allora...............................listino ??????' Cita
Seba_t16 Inviato 14 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2008 primi esempi di applicazione Cita
sartana1969 Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 ragazzi, ormai il prototipo è a posto: settimana prossima Seba e io dovremmo essere pronti!!! Buon week end a tutti Cita
sirnick Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 ottimo! io ne sto aspettando uno! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini