Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, ho riportato proprio ieri sera un px my 150, del 2001, visto che queste vespa a quanto pare hanno come difetto cronico quello dell'allargamento della campana frizione, sicuramente dovuta a materiale piu' scadente delle vecchie camp.( ho due px 125 pre My con gruppo 177, carter lavorati,albero posticipato e carb 24, e non ho mai avuto problemi circa 40.000 km all'attivo), pertanto volevo sapere se hai un disco per la mia campana del px MY,tengo a precisare che non l'ho mai aperta questo tipo di frizione ,quindi non conosco le diff rispetto alle altre, e tutti i consigli di chi le conosce sono graditi.

Credo che tale aggiornamento mi dara' sicuramente + affidabilita, sia con motorizzazione originale ,e in un prossimo futuro sicuramente montero' un polini che stava solo aspettando un suo riutilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi ho montato il mio anello

p2280019.jpg

p2280020.jpg

p2280022m.jpg

p2280021.jpg

non nascondo una certa delusione: mi aspettavo che l'anello si saldasse da solo

su questo seba mi ha fregato... eppure me lo aveva garantito :lol:

Scherzi a parte.... OTTIMO PRODOTTO! Mi sento in obbligo di consigliarvelo!

(non badate alla qualità delle saldature... non sono un'ottimo saldatore ahimè)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...