francesco_r Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 E' una primaserie, non esiste il cambio a 4 marce. Cita
D.O.C. Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 a ok , e' un problema allora a trovare la crociera per il tuo motore ... ... Cita
Andrea78153 Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 no purtroppo è più larga. Cioè? mi spieghi , + larga dove? Cita
francesco_r Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 Allora ....ho saldato la crocera ed è venuto benissimo....poi nel montarla ho scoperto il VERO motivo per cui scappavano le marce...in effetti c'era l'ingranaggio della terza al contrario,errore che probabilmento avevano commesso già in passato inquanto io come avevo smontato gli ingranaggi così li avevo rimontati non accorgendomi del fattaccio. Grazie a tutti per i suggerimenti. Cita
francesco_r Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 hai ragione ma sai cos'è sono abituato a segnarmi tutto quello che smonto e quindi gli ingranaggi li ho rimesso allo stesso modo, vallo a sapè che li avevano montati male. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini