Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scrivo per un mio amico che proprio oggi è andato a far fare la revisione al suo pk 50 comprato 2 mesi fa.

Dopo mezz'ora l'officina l'ha richiamato dicendo di venire a riprendersi IMMEDIATAMENTE la vespa.

Motivo: il libretto non ├â┬¿ originale, ma bensì una fotocopia.

E adesso? In che posizione è l'ex proprietario? E lui? E la vespa?

Boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, la domanda sorge spontanea: ma come si fa a confondere un certificato di identità tecnica con la sua fotocopia? Mi rendo conto che qualcuno possa non aver mai visto un certificato dal vero, ma una fotocopia non si può confondere con nessun originale!

Il mio consiglio ├â┬¿ di rivolgersi al venditore perch├â┬® faccia LUI la denuncia di smarrimento e relativo collaudo in Motorizzazione.

Vedi: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=58108#58108

Che si regolasse poi il tuo amico.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Tragicamente d'accordo con te, Gino. Anch'io sono rimasto sbalordito quando me l'ha detto.

Questo mio amico si è già messo d'accordo con il proprietario per la RESTITUZIONE del mezzo.

Il costo della denuncia e tutto il resto dovrebbe aggirarsi attorno i 120 euro. RIfutando di pagare tale somma, la vespa verrà ridata all'ex proprietario (il quale credo sia denunciabile) e il mio amico riprenderà i suoi soldi.

Situazione triste, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...