Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi come al solito devo aprire io le danze fotografiche vero? ok ok... eccovi qui i link alle foto del nostro beneamato raduno

Un'organizzazione come al solito perfetta come sempre per qualunque manifestazione di vespaonline, una cucina saporita e tanto tanto divertimento fino ad ore assurde della notte... (grazie Luca)

Un ringraziamento a tutta la combricola vespistica che si è ritrovata e al quale finalmente ho dato un volto e non solo un nick. Un grazie enorme al Gianca e a tutto il gruppo di Conegliano che hanno passato la giornata a rosolarsi come il mitico purceddu alla brace...

Un grazie caloroso a tutti gli amici di Vol Milano che come al solito ha dato spettacolo unendosi all'allegra coreografia GIGESCA :-) e che ha dimostrato di essere un gruppo unito ed una grande famiglia:-) sempre pronta a riunirsi nel momento del bisogno.

Il mio piu grande saluto-augurio va alle due ragazze di Vol Milano, La Guendi e la Francy che hanno avuto un incidente sulla via del ritorno e sono state ricoverate per fortuna senza conseguenze gravi, all'ospedale di Cremona.

Sono state dimese dopo tutti i vari controlli piene di bozzi ed escoreazioni ma tutto sommato messe ancora bene:-) insomma Vol Milano è riuscita a portare se stessa anche nelle corsie ospedaliere dove a me ed ad Ago è stato proposto di fare del volontariato in corsia he eh eh ehe h ehe he (io avevo già proposto di elaborare le carrozzine a rotelle)

Ora vi lascio alla tranquilla ed emozionante visione fotografica...

Aspetto con ansia vostri commenti :-) ciao ciao a tutti

Turbo

http://www.ciaoclub.com/raids%202004/statico/mini/page_01.htm

dsc00039.jpg.d688d47312c8a4116b88069fe49

dsc00039.jpg.689378ff7020d09fb35aac5f90b

dsc00039.jpg.c03ccc4263153108fa458f9ec95

dsc00039.jpg

dsc00039.jpg

dsc00039.jpg

dsc00039.jpg

dsc00039.jpg

dsc00039.jpg.2f0de01c8e54ccc1d828e2adca8

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

GRAN RADUNO!!!!!!!!..............GRAN MAIALATA!!!!!!!!!!!!................E OTTIMI FOTOGRAFI!!!!!!!

............un sentito arrivedercdi a presto e attendiamo notizie sulla salute di guendalina e francy!!

Inviato

certe cose fanno male....... :cry::cry::cry::cry:

comunque complimenti, e bello rivedere facce amiche....

tipo il Dado sempre di fuori.... :lol::lol:

e finalmente il turbo con qualcosa in mano che non sia un pezzo di una vespa :shock::shock::shock::shock:

vedo che la rappresentanza per la toscana non e comunque mancata...

un ciao a tutta la combriccola

turbogirl.jpg.83a98c8258873674c7954a7c81

turbogirl.jpg.68894b91cd98def426c431ac52

turbogirl.jpg.b51e095113424273882ff714e0

turbogirl.jpg

turbogirl.jpg

turbogirl.jpg

turbogirl.jpg

turbogirl.jpg

turbogirl.jpg.e055708e2998bbc1c44b9a20f1

Inviato

Grande festa come al solito impeccabili i maiali arrosto grande Gianka

ehehehhehehehhehehehheheh

ciaoooooooooooooooooooooo

delmetor

Inviato

turbo, sei il solito bastard inside... :D

invece di fotografare donne discinte, non hai trovato niente di meglio di un povero cristiano che per partecipare al raduno statico è partito alla 00.30 da Desenzano per arrivare a Guastalla alle 02.30 e ripartire alle 07.00 del mattino per motivi di lavoro? :(

comunque mi è dispiaciuto un sacco non esserci, di non aver mangiato il maiale del gianka, di non aver visto i filmati del raid, di non aver parlato con i compagni di avventura del raid e di non esser stato di più con tutti quelli che conosco già ...te, Daniel, Dado, Guendy, Roger, il Cele, Luca, ecc ecc :(

Inviato

perchè mi sono perso sabato sera e sono venuto solo domenica mattina?!?!?!?!?!

PERCHEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUAHHHHHHHHHHHH

beh la prossima volta (fra 5 anni) non manchero'!!!!!

un saluto a tutti quelli che ho conosciuto!!!!!!!!!!......

ciaoooooooo

Inviato

Un grande raduno e un grande abbraccio alle due belle donne, con particolare richiesta a Guendy, visto che lo voleva a tutti i costi, di conservare bene e in eterno la mia striscia di nastro adesivo da carrozzaio che fungeva da cartellino per riconoscerci ehehehe

Ciao ;-) FC

Inviato

Mitico Turbo e mitici tutti i partecipanti....siete geniali!

Ah vorrei far notare il particolare che pu├â┬▓ far distinguere qual'├â┬® il fotografo tra una mandria di dormienti..........

notteroger.jpg

quello che dorme anche con la macchina tra i cogl***i!!!!

eh eh eh eh :D

A presto rivedervi!

Roger

Inviato

Beh in effetti non ├â┬® proprio tra i marroni....beh fastidio ne doveva dare per├â┬▓ visto che la mattina l'ho trovata lanciata sul letto di fianco....bella raga!!!!!!

Ciao a tutti...

Roger

Inviato

UN GRAZIE VESPISTICO DI CUORE A TUTTI QUANTI.

SIETE E SIAMO VERAMENTE GRANDISSIMI,

IL PIU' BEL GRUPPO,OSEREI DIRE,MONDIALE.

UN AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE ALLE NOSTRE

DUE DONZELLE:

CIAO A TUTTI

MAVERLAND

Inviato

Ciao e grazie per la splendida serata passata in ALLEGRA compagnia...maiale e birra a fiumi !!! Che si può voler di più !!

...e anche la gnocca non mancava...

Ciao e ancora grazie

Vespaolo / Skiantos

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...